|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi consigliate il SAMSUNG R509-XA02?
Quote:
- Per cosa si intende utilizzare il portatile Praticamente lo compro per la mia ragazza, così quando io sono incollato al pc a giocare lei non mi stressa perchè deve leggere la posta, navigare in internet, usare word/excel/ecc. E può farlo comodamente seduta sul divano ![]() - Range di spesa Vorrei stare sotto i 500€, magari con qualche accessorio (borsa, mouse) compresi. - Dimensioni dello schermo (e di conseguenza peso grandezza) del portatile Pensavo di stare sui 15", sicuramente non meno, se ci fosse una buona offerta non escluderei un 17". - Condizioni nelle quali si utilizzerà (desktop replacement, frequenti spostamenti, viaggi...) Come sopra, principalmente in casa come pc secondario, nè per rimpiazzare il mio desktop, nè per lavoro o viaggi in giro per il mondo. Il Samsung di cui parlo è in offerta a 399€, con poco più di 500€ mi porto a casa anche un discreto numero di accessori (estensione garanzia, zaino, piedistallo da tavolo e altri minori). Non sono molto esperto, quindi mi suona un po' male che costi così poco e soprattutto non conosco la marca come pc e informatica in genere. E' un offerta valida? O avete altro da consigliarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Niente? Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'ho preso un paio di mesi fa ad un mio parente come pc generico per usare facebook youtube etc.
Ottimo compromesso qualità/prezzo. Ovviamente Vista Basic non ha nemmeno fatto il primo avvio sostituito istantaneamente da XPsp3 ![]() Per uso tranquillo è un'ottima macchina, scalda pochissimo ed è abbastanza silenzioso (raramente si sente la ventola). Buona la tastiera, di tipo auto-igienizzante (ioni di argento). La batteria in condizioni normali e display a luminosità media dura 2-2.30 ore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
l'ho visto di persona in un centro commerciale.. la tastiera ha fatto anche a me un'ottima impressione, le specifiche vanno più che bene per l'uso che dici.
quello che non mi è piaciuto sono le plastiche della scocca, non tanto a livello di solidità perchè in questa fascia non penso troverai di molto meglio, parlo proprio di sensazione visiva e tattile di produzione al risparmio ![]() te lo dico perchè è destinato ad una ragazza, come macchina da ufficio andrebbe più che bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Infatti la prima cosa che mi ha detto è che non le piace esteticamente
![]() Mi sa che dovrò mettermi una mano sul cuore e l'altra sul portafogli e spendere almeno 100€ in più ![]() Grazie comunque per l'interessamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Riprendo questo topic per chiedervi un parere su questo notebook. Il mio è morto, ma in questo momento non ho i soldi per comprare un "serio sostituto", perciò pensavo a questo per un annetto, tempo di rimettermi in sesto finanziariamente e aspettare l'uscita di Windows7.
Non dovrei farci granché, navigazione, film, ascoltare musica, office. Anche avendo Vista montato su gira oppure va con il fiatone?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.