|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Meglio ICY BOX IB-MP309HW-B o Popcorn Hour???
Salve a tutti...
vorrei acquistare un Media Tank e avrei ridotto le scelte a questi 2 modelli... mi sapete consigliare? Al momento propenderei per il popcorn per un paio di motivi: 1) accetta anche gli HD da 2,5 e in futuro mi piacerebbe equipaggiarlo proprio con uno di questi. 2) mi sembra piu' diffuso e quindi piu' supportato. C'e' qualche punto a vantaggio dell'ICY BOX che al momento mi sfugge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Meglio ICY BOX IB-MP309HW-B o Popcorn Hour o BLOBbox?
Ciao, nessun suggerimento? Io non ho necessità di avere l'HD da 2,5" e stavo guardando la BLOBbox, pare che sia appena uscita. La conoscete? A me servirebbe un prodotto semplice, perché un pò ne capisco ma non ho voglia di apparecchi complicati come il PC anche davanti al TV. Il Popcorn sembra molto bello ma anche complicato da usare...
Ciao, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Re: ICY BOX IB-MP309HW-B o Popcorn Hour o BLOBbox?
Quote:
![]() io mi sto interessando in giro e devo dire che questo BLOBbox sembra interessante. Ho guardato le schermate dell'interfaccia (link) e quello che mi ha colpito è la semplicità. Se prendete un popcorn hour non c'è paragone, capisci subito che ti devi mettere a leggere il manuale, con BLOBbox no, attacchi e usi. Chiaro, se prendi un prodotto limitato come il silverscreen di LaCie è ugualmente semplice, però non hai le stesse funzioni. Se prendi l'Apple TV è ugualmente facile, però non sperare che col tempo i servizi e i canali crescano in maniera esponenziale, ci sarà sempre mamma Apple a fare da filtro! Insomma, se vuoi un sistema aperto, quindi garanzia che i contenuti a un certo punto aumenteranno tantissimo, ma molto facile da usare, diciamo "da mamma", io ti consiglio il BLOBbox. E te lo dico dopo aver fatto una bella analisi in giro per la rete. Certo, all'inizio non avrai subito la registrazione dal digitale terrestre, ma basta aspettare qualche settimana e poi l'attiveranno! E comunque, quanti hanno comprato l'Iphone benché non avesse subito gli MMS!?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie mamma! Io ho già comprato BLOBbox e devo dire che non ho dovuto nemmeno leggere il manuale per quanto era facile. E' un prodotto che intriga, a tal punto che io stesso ho deciso di aprire un blog per parlare e discutere di tutte le sue potenzialità. Una vera e propria chicca della tecnologia. Quanto al sistema concordo, è aperto, mi è bastato accenderlo che già potevo sfogliare tra le centinaia di canali streaming disponibili (anche amatoriali, da semplici utenti come noi). Poi figurati in HD sul TV è veramente impressionante. La mattina mi ascolto lo zoo di 105 grazie ai podcast, a pranzo mi guardo il telegiornale della CNN e alla sera mi vedo un bel filmato che ho messo a scaricare in torrent la sera prima. Follow me inside EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 03-06-2009 alle 19:22. Motivo: No Spam |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.