|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
[ROMA+SPED] Vendo Kit Corsair (2x1Gb) TWIN2X2048-6400 XMS2 con timing 5-5-5-18
Come da titolo vendo questo kit CORSAIR (foto reale del materiale)
![]() con scatola e scontrino di 15/12/2008 presso shop fisico romano.. SCHEDA TECNICA PREZZO: €20--consegna a mano €24--spediti in raccomandata REGOLE: 1)La consegna a mano non ha precedenza alla spedizione (il primo che conferma li prende in zona o fuori zona 2)Code max di 24 ore 3)In caso di spedizione pagamento anticipato su postepay 4)Non accetto pagamenti post prova 5)Precedenza al mio prezzo 6)Per le offerte pregherei di usare i pvt per non inquinare il 3d
Le mie 59 Trattative nel MERCATINO Ultima modifica di METALLICA_4_EVER : 12-05-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
20 spedite e te le tolgo dai piedi .... praticamente te le pago di + di un 2g nuovo vedi tu sepuoi fare se no consideralo un u p .... se si manda i dati(fisso, cell, indirizzo e postepay) che domattina sarai ricaricato
ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ram vendute al 99,9% a bottoni...Abbiamo scambiati i dati e domani aspetto la ricarica...
Le mie 59 Trattative nel MERCATINO Ultima modifica di METALLICA_4_EVER : 12-05-2009 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ram spedite..
@mod:Prego di non chiudere il 3d fino a quando ricevo la conferma che tutto a posto...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
si vede che la tua serietà è alta visto che sei uno dei pochi a dire '' mod:Prego di non chiudere il 3d fino a quando ric @evo la conferma che tutto a posto...'' cmq felice di averti conosciuto e si vede pure la stoffa del futuro collega ingegnere ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.