|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Miglior connessione per creazione server
Ciao ragazzi
sto epnsando di creare un serverino e hostarci il mio sito, volevo sapere che tipo di connessione mi conisgliavate. So che ci vuole un IP fisso, io sono a milano, quindi non ho alcun tipo di problemi (sn raggiunto anche da fastweb 20mb) Il costo non mi spaventa, volevo sapere cosa consigliavate, so che è molto importrante l'upload in questo caso. Ho visto offerte di T.net e McLink... poi so che c'è anche Alcie Business... che dite? Grazie per le info ciao
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Fastweb ti conviene sceglierlo solo se sei coperto in fibra altrimenti non conviene Considera che per avere l'ip pubblico bisogna pagare €4 al giorno Ultima modifica di utopics87 : 26-04-2009 alle 13:20. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì sono un utente business.
Come ho detto sono coperto da fastweb in fibra 20mb. Le telefonate non sono indispensabili.
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cos'è l'ull?
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho capito, grazie.
Allora cosa mi consigliate? Avete qualche info sui costi di rete+ip fisso?
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho aperto il topic per chiedere aiuto a chi ha già esperienza diretta in questo campo, altrimenti mi facevo una ricerca su google direttamente.
Grazie comunque, aspetto altri feedback.
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Comunque se sei coperto in ull ti consiglio l'offerta business di Tiscali che attualmente è la migliore offerta sia dal punto di vista qualitativo che di prezzo. OfficeOne 20mega - adsl 20 mega in download e 1 mega in upload - banda minima garantita di 256kbps - ip statico pubblico - linea telefonica con chiamate illimitate verso rete fissa - assistenza tecnica dedicata e gratuita - router wi-fi gratuito - senza canone Telecom - €36,50 al mese + iva oppure OfficeOne 24mega - adsl 24 mega in download e 1 mega in upload - banda minima garantita di 512kbps - 16 ip statici pubblici - fino a due linee telefoniche con chiamate illimitate verso rete fissa - assistenza tecnica dedicata e gratuita - router wi-fi gratuito - senza canone Telecom - €54,50 al mese + iva Se non sei coperto in ull però non puoi attivare la loro offerta Ultima modifica di utopics87 : 26-04-2009 alle 02:36. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Fastweb per creare un server? Non hai 20 ore di IP pubblico al mese???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ho un abbonamento tiscali adsl 7mb+voce... Mi sai dire come faccio a verificare che sia raggiunto da ULL? Ho visto che ci sn anche alcune offerte tiscali HDSL simmetrica 2mb/2mb... che dite, vale il costo per un server? Grazie Ciao P.s: so che fastweb mette a disposizione + ore di IP pubblico a pagamento...
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 26-04-2009 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
Inserisci quì il numero e se ti fa attivare l'offerta vuol dire che sei coperto in ull altrimenti non lo sei |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi fa inserire nulla a quel link, perchè io ho già un contratto tiscali voce+adsl, quindi mi dice di contattare il 130 per aggiornare il contratto.
|
|
|
|
#16 |
|
|
Tu hai scritto che sei coperto dalla 20mega. La fibra che offre Fastweb è di 10mb
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
Per la copertura Fastweb leggi quì Ultima modifica di utopics87 : 26-04-2009 alle 23:11. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.