|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
(CT+Sped) Svendo tutto GA-x38t-dq6 e altro.....
ciao a tutti... svendo questo materiale che ho a disposizione:
-Mobo Gigabyte GA-x38t-dq6 la seguente mobo non l ho mai utilizzata perchè da quando mi è arrivata c'era un condensatore rotto---che si puo' sostituire .. è come nuova e penso sia in garanzia... ![]() la vendo a soli 40 euro...+ le spedizioni a vostro carico -mobo gigabyte ga-8vt880p combo ho solo ed esclusivamente la mobo..perfettamente funzionante.. ![]() la vendo al prezzo di euro 20..... + spese di spedizione a vostro carico.. - router netgear DG834G con chiavetta wifi usato 1 mese e quindi in piena garanzia ![]() prezzo 25 euro + spese di spedizione code veloci.- non accetto scambi... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda Gigabyte GA-x38t-dq6, con foto reali della scheda e del condensatore rotto e mi sai dire la revisione della scheda, inviato pvt.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Coda mobo ga-8vt880p combo e router wi-fi a mano.
40 euri in totale?
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
come pvt lasci coda, con rammarico non avendo ddr3.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dai ragazzi sono prezzi stracciati
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda netgear con scambio a mano
hai documento e bundle completo?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no non ho documento... l ho preso online...ho solo il router alimentatore e chiavetta
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Scusa il fatto che tu l'abbia preso online non significa che non ti debbano rilasciare documento per la garanzia.
Ti consiglio di correggere l'inserzione con "solo un mese di utilizzo no garanzia" Lascio, grazie.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 17-09-2009 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere in garanzia presso la netgear... e cmq lo sto dando a 25 euro ----nn potete pretendere di piu' |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Senza prova di acquisto niente è in garanzia.
![]() In che shop lo hai preso scusa ? Mi pare molto strano che non ti abbiano lasciato un qualsiasi documento per la garanzia.. ![]() Non è che è usato e/o di altra provieneza ? ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
coda Gigabyte GA-x38t-dq6 solo se ancora in garanzia e provvista di scontrino/fattura
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
lascio ...non avevo letto che ha un condensatore rotto...
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Se ti fosse possibile, mi manderesti le foto del condensatore rotto, e del punto da cui si e' staccato?
Mi interessa molto la mobo!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.