|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
PenDrive NoN Letta Da Tutti I Lettori DvD,PArtizionare Può Risolvere?
Salve
Dunque , Ho Una penna da 16Gb kibgston mi sembra, la uso per vedere filmati sul DVD. VIENE LETTA e riconosciuta Correttamente (a parte qualche problema di Sync Saltuario e temporaneo) dal lettore di camera mia Silvercrest. Negli altri lettori, Niente DA FARE: 1)-Su un AUDIOLA Lo Inchioda completamente ,coiè il lettore si blocca anche nella sua parte cd normale ,e devo spegnerlo e riaccenderlo (NUOVO APERTO OGGI). 2)--Su uno United mi scrive "Non PLAYABLE" ****SU TUTTI E 2 UNA PENNA da "512MB" Gira tranquillamente**** Dopo Un bel giro per internet Mi SONO fatto un'idea (sbagliata ,giusta?) : anche se viene nominato poco--il problema è nella CAPACITà delle PEnne , cioè a 512 MB nessun problema ,letta da quasi tutti . A 1gb e 2gb "Misto". Ma sui 12Gb -16GB Molti lettori non supportano , ************************************* *************************************** E ALLORA Mi domando : COSA succede se PARTIZIONO la Penna ? Può forse ovviare a questo inconveniente o è un limite "fisico"? Se la partiziono poi Il lettore dvd vede tutte e 2 òe partizioni o solo la Prima? Thankzzz! ![]() ![]()
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Onestamente non so che dire, ma se provi a partizionarla, vedi subito se si risolve il problema... e poi lo sappiamo anche noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Urca è così "nuovo " l'argomento?
Pensavo fossero uscite da molto I poi non sono uno smanettone e l'ho presa solo quando l'ho trovata ad un prezzo decente ,ergo tardi , e ce ne saranno di esperti al riguardo. O così Pensavo ![]() Se lo faccio (ora devo appena spulciarmi come si fà )posterò se la cosa và bene. Ma forse è meglio che faccia altre ricerche in inglese (GIà FATTE) , ,magari ho sbagliato chiavi di ricerca.
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La novità sta nel fatto che alcuni lettori non sono in grado di leggerle, come dici tu, per cui sarebbe interessante vedere se le legge comunque una volta divise in partizioni piccole
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.