|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
[sa]Vendo sennheiser cx500,nuove,40€
Vendo le suddette cuffie in ear,modello di punta cx,praticamente nuove,ho aperto lo scatolo per verificarne il corretto funzionamento.Le ho comprate convinto di poterle usare anche per il pc ,ma mi sono accorto che è più pratico prendere le cuffie grandi.Il suono è eccellente,nella confezione c'è l'astuccio,l'avvolgicavo,la pinzetta,e i gommini che se nn sbaglio sono 10,cioè di 5 tipi.Il prezzo + basso su trovaprezzi è 93.90 + spedizione,io ho abbassato quasi del 50% e le cuffie sono nuove,usate 2 minuti nemmeno.Il modello è quello black.SPedizione a vostra scelta,ma conviene la raccomandata per 5€ che è anche tracciabile
Ultima modifica di lucacali87 : 07-04-2009 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up,spedizione compresa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upp 40€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
40 spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Coda
Hai lo scontrino? non per essere malfidente ma girano molti falsi. io sono di agropoli ma lavoro a potenza, il finesettimana viaggio e verso le 4 sono all'uscita autostradale di eboli. Possiamo vederci li oppure me li puoi inviare te li pagherei in ogni caso 40 euro (dato che erano 40 sped. inclusa, nel caso di persona 40 euro lo stesso va benissimo per il disturbo di venire fino ad eboli.) Fammi sapere, |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo scontrino nn ce l'ho,ho la confezione ancora,lo scatolo di plastica quello sigillato e anche i vari scatolami oltre logicamente ai vari gommini custodia e foderino e la graffetta per attaccare alla maglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dove le hai prese? che assicurazione ho che sono originali?
Ultima modifica di Raziello : 21-04-2009 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
me le hanno regalate,io le uso ogni tanto ora perhè nessuno voleva comprarle e devo dire che se le metti bene e scegli il giusto gommino sono fantastiche per questo nn ho fatto più up,avevo deciso di tenerle,hanno un isolamento troppo bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non c'è bisogno che ne tessi le lodi, ho avuto le cx300 ed erano davvero eccezionali... prima di fracassarle nella portiera della macchina
![]() però quelle all'orecchio si adattavano da dio queste sotto quell'aspetto da quel che leggo da alcune recensioni bisogna avere un po di fortuna. cmq hai delle foto dettagliate? ti faccio l'esempio che la maggiorparte di quelle che si trovano su eb*y a 50 euri sono dei falsi cinesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nn ho la fotocamera,se riesco a procurarla faccio le foto delle scritte così puoi vedere tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok attendo nuove allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda, pronto a concludere
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.