|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Acer E-Machine E525 o HP Compaq CQ 60 aiutatemi a scegliere
Raga siccome devo prendere il portatile e non sono molto esperto per i pezzi hardware pc, vorrei sapere qual'è meglio fra i due Acer E-Machine E525 o HP Compaq CQ 60 costano tutti e 2 399€ il primo è da Auchan e il secondo da Carrefour,
l'Acer E-Machine E525 ha queste caratteristiche: Processore intel celeron mobile 900 webcam-wifi-dvd dl windows vista home basic schermo 15,6" hdd 160 gb ram 3 gb invece l'Hp Compaq CQ 60 ha queste caratterisctiche: schermo 15,6" processore AMD Sempron SI42 RAM 3 GB scheda video GF200 256 MB Windows vista Basic... wifi ecc ecc adesso mi dovete aiutare a scegliere.. il prezzo è lo stesso, l'hardisk pure, la ram anche, ma forse l'acer non ha scheda video o mi sbaglio? Grazie a chi mi rispondera |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
l'acer la scheda video deve averla^^ altrimenti il notebook risulterebbe inutilizzabile...l'avrà integrata suppongo. per il resto come cpu forse è da preferire il celeron 900 (mai avrei pensato di dire ciò Un consiglio personale...a meno tu non abbia un bisogno urgente del notebook per lavorare, ti consiglio di aspettare e mettere da parte quel tanto che ti basta per comprare un notebook un pò più performante (parlo di 500-600E) che ti possa durare anche più a lungo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
se non hai particolari pretese prendi il secondo,poi scaduta la garanzia potrai pensare di fare un upgrade al processore.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Non mi risulta la montino più neanche sui netbook, e quindi mi sembra impossibile sia usata in un notebook.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sul volantino sta scritto così, forse è un errore?!?!?!?!?!?!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.