|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tempi assurdi per prenotazioni!!!
ho appena chiamato il numero unico per prenotare una visita medica. una voce preregistrata mi ha detto che il tempo di attesa stimato prima di avere risposta da un operatore e' di 13 minuti circa!
![]() dato che fortunatamente non ho quasi mai a che fare con medici e compagnia bella, e' un caso isolato o e' la norma???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
quando ti spareranno una lista d'attesa di 10 mesi la sorpresa sarà ancora più bella!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
infatti.. se ti lamenti dell'attesa telefonica non oso immaginare quando ti diranno che il tuo appuntamento e' per il 2010.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque ho risolto con una clinica privata che e' convenzionata per alcune prestazioni e mi hanno fissato l'appuntamento per giovedi' ![]() scandaloso in ogni caso ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Attenzione, perchè la legge prevede dei tempi massimi di attesa per visite e analisi.
Se nelle strutture statali non c'è posto in teoria dovrebbero riuscire a "sistemarvi" in una struttura convenzionata, allo stesso costo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.