|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nte_28775.html
Cominciano a circolare in rete le immagini leaked dei nuovi smartphone Toshiba: sembra esserci in cantiere una versione waterproof del TG01 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quote:
![]() Chissà che prezzi però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Il display così grande sarà pure bello ma è eccessivo per le questioni di mobilità!
Il terminale è troppo grande per tenerselo comodamente in tasca secondo me.. Direi che l'idele è un display da 3,5 pollici la massimo. Leggibilie ma allo stesso tempo gestibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
voglio il minitecra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
In realtà il telefono non funziona al di fuori dell'acqua, dato che la CPU nel prototipo scaldava come un fornetto
![]()
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Io ho un HTC Touch HD: non e' molto piu' piccolo del TG01 ed in tasca non lo sento nemmeno (anche da seduto).
Di contro questo Toshiba si direbbe un po' piu' piccolo dei "vecchi" Dell Axim X51v, che invece non era proprio possibile portare in tasca. In conclusione la portabilita' di questo smartphone sara' borderline e dipendera' molto dalla corpuratura dell'utente: io sono piccolino, pero' un armadio e' probabile che non avrebbe problemi nemmeno con l'Axim X51v. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
già vista la notizia su solopalmari
però devo dire che toshiba ci da dentro bene!
HTC ora tocca a te rispondere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
curioso di vedere le soluzioni future toshiba....e che os adotteranno...anche cmq il prezzo....che se supererà i 350 euro sarà spropositato(succederà al 99%, ma è bello essere ottimistiXD)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Emilio Fede sarà incavolato nero per colpa di Toshiba... che intitola i prodotti TG2 e TG3, come i telegiornali concorrenti...
![]() anzi ora che ci penso, però c'è Sun che almeno pensa a coccolare Emilio Fede... il termine Open-Office è la traduzione letterale di Studio-Aperto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
4.1 pollici sono esagerati!! Ma vuole essere un concorrente dei Palmari o di un MID? A me quasi sembra più di quest'ultimo.
La portabilità è un elemento importante da tenere conto. Il TG01 è troppo grosso. Poco conta che è sottile..è troppo lungo e largo(130x71 mm). Ci vogliono delle tasche fatte ad HOC. Nella confezione del Palmare mi danno per caso anche un paio di Jeans fatti ad Hoc? ![]() Qui in comparazione con il Touch HD. ![]() Già il Touch HD ha dimensioni generose, ma il TG01(ed i futuri TG02-03) ha dimensioni eccessive IMHO.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il TG01 costerà 500 euro. Il prezzo era stato già annunciato. L'OS è WM 6.1!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma sto 6.5 quando arriva?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
io,credo che la dimensione giusta per un touch-smartphone sia dai 4 ai 5 pollici di schermo. gli oled e amoled dovrebbero riuscire a diminuire i consumi,esosissimi per un tft a pari dimensioni,fino a donargli un'autonomia dignitosa dal punto di vista pratico. tutto quanto imho,naturalmente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.