|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Pc bloccato sul desktop
Salve forum di hwupgrade.it e buona domenica..
sono Filippo, ho 23 anni e vi scrivo dalla provincia di Arezzo.. allora.. vengo al dunque.. nel logon di windows il pc si blocca sul desktop e non fa comparire ne icone ne barra delle applicazioni.. il mouse resta fermo e non riesco a fare niente.. in modalità provvisoria ho fatto partire Avira, A-squared e Spy-Bot ma non hanno trovato niente di niente.. poi ho provato per pure curiosità a scollegare la scheda di rete collegata al router (us robotics) e il pc è ripartito tranquillamente.. ho fatto un'ulteriore scansione con SystemScan ma non ha trovato niente e mi segnala tutto ok.. da che cosa può dipendere!? il pc ha 2 settimane di vita e se può esservi d'aiuto vi riporto la configurazione: -Asus M2N68-AM -AMD Athlon 64 x2 5600 -Transcend 2 GB DDR2 800Mhz -Sapphire ATI HD4650 HD 1Gb GDD3 -Hard Disk Maxtor da 160Gb vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.. spero di non aver sbagliato sezione e soprattutto di risolvere il problema.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao e benvenuto, mi sembra di capire che se stacchi la scheda di rete il PC si avvia normalmente, giusto?
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
lo stesso problema si è presentato altre volte, magari mentre giocavo (non in rete) o navigavo e dovevo riavviare il pc.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Salve forum..
scusate se riprendo questo mio vecchio post ma si è ripresentato lo stesso medesimo problema.. ho provato anche i driver del sito Asus ma mi dice che la firma digitale non va bene e si inchioda.. ieri ho fatto scansione con avira/spy-bot/a-squared free ma non ha trovato niente apparte dei cookie ma niente di più.. come potrei procede per risolvere il problema!?! Ultima modifica di PhiloM85 : 20-04-2009 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
Ciao la Sezione attinente al tuo problema è la seguente
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ah ok.. scusa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.