|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quante ampere servono 12V?
ciao ragazzi
vedo in giro tanti alimentatori di tante marche però non riesco a capire quante ampere servono al pc faccio un esempio quante ampere sevono per lo sly 260 +oc? un alimentatore con 20 ampere su ogni linea da 12v va bene per uno sly? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
fai prima a postare il tipo di alimentatore e comunque se ha una sola linea +12v con 20 ampere non va bene se ne ha 4 allora va bene
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
no io lo devo comprare l'alimetatore nuovo ma vorrei sapere con quante ampre sarebbe meglio prendere su ogni linea 12v?
p.s ma quante ampere MINIMO servono sui pci-e 6 poli ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
ti ripeto siccome ci sono alimentatori con una singola linea +12 e altri con piu linee +12 non posso dirti di preciso comunque sappi che ad esempio se ce una sola linea +12 almeno 38 se ce ne sono 2 o + almeno 40 per fare andare una pci express recente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
a questo si aggiunge che non tutti gli ali erogano gli amp dichiarati, per questo è importante conoscere marca, modello e leggere recensioni accurate.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Ecco quà una bella recensione per un ampli adatto allo SLI quindi con 4 rail 12v
http://www.nexthardware.com/recensioni/scheda/75.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.