|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[ROMA + sped] Vendo Nokia e61i
Come da titolo vendo bellissimo smartphone nokia e61i, nuovissimo e praticamente mai utilizzato (ha ancora le pellicola protettiva sul display).
Presenta imballo originale con tutti gli accesori in dotazione, caricabatteria 220v, auricolare, e cd rom per pc suite nokia. Per i dati tecnici: http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche Il cellulare è marchiato tim ma il firmware interno è no brand e l'ultimo rilasciato dalla nokia. allego sd da 1gb. Il cellulare è perfetto in ogni sua funzione, unico difetto esterno una micro imperfezione di cui ho fatto una macro in foto, ma credetemi, è praticamente invisibile. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() Il prezzo è 110€(trattabili) + spese di spedizione, tuttavia non fate richieste assurde. Valuto scambi solo a mano con netbook (eeepc aspire one ecc ecc) Priorità nella coda alla vendita a mano. Il pagamento a mano o a Roma zona termini-citta universitaria oppure in provincia di roma zona castelli romani(ovviamente ci si mette d'accordo). Ultima modifica di Knukcles : 08-04-2009 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 110€, ora il telefono è in vendita anche da altre parti, quindi, mi riservo di chiudere in qualunque momento le trattative.
Un telefono umts, wifi, symbian, dove si può installare msn, tom tom, opera, proprio un mini pc......110€ mi sembra davvero un ottimo prezzo!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
posso arrivare a 80 e vengo a prenderlo
grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ok grazie lo stesso buona vendita
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Coda, pm per te.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao ti offro 100 a roma fammi sapere appena puoi
carlo 3939689728 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Risposto al pvt, ci sarei io in coda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per adesso priorità a xpop1 che vuole effettuare lo scambio a mano, a seguire lorenzo_l e skull82.....
Skull tu saresti ok a 110+spedizione? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma io sto cercando ancora di capire l'imperfezione di cui parli .....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
110 spedito ci sto però se sono code veloci cosi chiudo la vendita della custodia se lo prendo io, me la tengo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se non hai concluso con quelli prima di me io sono disponibile e lo prendo al tuo prezzo di 100 euro. scambio a mano a roma.
fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani dovrei consegnarlo a xpop1, se lo scabio non avviene vi faccio sapere e aggiorno le code, ovviamente le code saranno rapide..... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Telefono consegnato a xpop1 questa mattina.....appena da conferma credo che si possa chiudere.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
xpop1 non si è fatto più sentire quindi credo che sia tutto ok.....per me si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.