|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Comodo BOClean Anti-Malware Free
sto usando questo programma......ma non so come funziona
nel senso che ha una protezione reale.....ma non fa eseguire scansioni manuali sembra che funzioni tipo spywareblaster con l'aggiunta del real-time...... e poi non capisco come mai la tray-icon cambia colore.....probabilmente perchè lavora.....ma non so cosa significano i colori..... una spiegazione di questo programmino c'è nel sito ufficiale.....ma ahimè l'inglese non è la mia lingua quotidiana chi mi sa aiutare? magari questo programma potrebbe ritornarci utile..... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa rispondere?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
con babelfish (servizio di traduzione online di altavista.it) ha possibilità di farti tradurre un intera pagina, non è perfetto ma a volte riesce a farti capire il senso:
http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr a quanto ho capito leggendo velocemente, Bocleaner non scansiona in modo tradizionale i files, ma analizza i processi che vengono eseguiti e a intervali regolari esegue una scansione del registro di sistema e componenti chiamata "calibrazione". I colori identificano cosa sta facendo BOCleaner: Blue/Verde = ricalibratura (ogni 10 secondi) Azzurro = quando scansiona la memoria a causa della partenza di un nuovo processo Rosso = individuato un trojan e viene mostrato l'allarme
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille per l'info
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ottimo programma, professionale e di cui poco si parla.
Dal forum italiano della Comodo: https://forums.comodo.com/italiano_i....html;msg68230 |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
3D del 2007
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.