|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[GE] APPLE MacBook Nero: il vero portatile!
Ciao a tutti,
![]() SPECIFICHE TECNICHE: - Processore Intel Core 2 a 2.0Ghz - Ram 2Gb - HD 80Gb DESCRIZIONE: il MacBook in oggetto è stato scontrinato in data 10/10/06. E'una macchina tenuta con gelosia da amatore, i Mac sono strumenti di valore e come tali vanno trattati. Il MacBook è in ottimo stato di conservazione, sono già stati sostituiti in assistenza presso Apple, SuperDrive, HD e alimentatore: sono sostanzialmente NUOVI. L'unica nota è in merito alla batteria: dura ormai un'oretta e va quindi sostituita, ma non dovrete preoccuparvi di altro, dal momento che le parti soggette ad usura son gia state sostiuite come sopra. Ovviamente il sistema operativo incluso è MacOS X 10.4 Tiger, ma, come da immagini, è possibile installare senza problemi MacOS X 10.5 Leopard: la macchina risponde perfettamente e non accusa rallentamento alcuno. Su un Mac, con un processore Core 2 a 2Ghz in unione a 2Gb di RAM, otteniamo prestazioni già OLTRE la norma. Ne è testimonianza il fatto che il nuovissimo macbook monta un processore a 2Ghz, la giusta frequenza come compromesso "durata della batteria - performances". Chiedo 700€, esattamente la metà di quanto l'ho pagato due anni fa, una sciocchezza per un computer del genere e sostanzialmente rivvovato nelle parti fondamentali in assistenza Apple. Ovviamente sono disponibilissimo ad una consegna a mano, face to face è sempre meglio per entrambe le parti, ma la spedizione non comporta un problema. Non offro alcun tipo di garanzia personale sulla macchina che è uscita dai due anni di garanzia pochi giorni or sono. Ad ogni modo, a suo tempo, ho stipulato una polizza di estensione della garanzia con Estendo, una società di Fnac. Al momento però il tagliando della polizza è andato perso. Suppongo che gli operatori dell'impresa in oggetto possano risalire, tramite seriale del Mac, al contratto di assicurazione. Ovviamente mando insieme al computer lo scontrino in cui viene menzionata la suddetta estensione in modo di poter dimostrare di aver stipulato questa polizza. Se volete posso senza alcun problema inviare altre foto o informazioni, non esitate a domandarmi alcunchè! Ciao a tutti, Simone Ultima modifica di rexgallorum : 15-11-2008 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Possibilità di scambio con un msi wind con aggiornamento di ram quindi 2 gb ram nuovo di zecca???
Coda ovviamente...se non era sottointeso...
ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: Ultima modifica di regshout : 16-11-2008 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Quindi primo macbook, senza garanzia, con batteria da sostituire, giusto?
Mi interessa per 400 euro |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi accodo
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
L'oggetto è stato venduto??
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
vista la data di apertura del thread, visto che il l'autore di esso non si è più fatto sentire, credo, per mantenere un ordine nel mercatino si possa chiudere questo thread!!!
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.