|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Windows XP, Driver SATA, ASUS A8N-SLI SE
Salve, oggi pomeriggio ho riscontrato dei problemi con l'installazione di windows xp su dischi sata, ho cercato di seguire la guida per creare dei dischi xp contenenti driver SATA, ma è un pacco... un impiego di tempo assurdo, rischio di perdere parecchi cd e non funzionale su tutti i sistemi. Mi sono recato sul sito di ASUS per scaricare i driver manualmente, ma purtroppo per la mia scheda non ci sono i driver sata, ne nella categoria Other ne nelle altre. Almeno io non li trovo. Così ho trovato dei driver che rispondevano alle caratteristiche su softpedia, ma sono dei file bin e durante l'installazione XP si aspetta dei driver OEM sul disco... ho tribolato tutto il giorno per niente... odio windows xp ma è l'unico che supporta adobe, vista è ancora peggio... odio il fatto che nel 2009 per lavorare sui file di sistema bisogna riccorrere ai drive floppy che non vendono nemmeno più, invece di dare il supporto per recuperare i file da dischi in rete, cd/dvd, usb etc... se qualcuno ha qualche idea...? nel cd della mia scheda madre il supporto ai driver c'è, ma non crea alcun floppy è semplicemente un .exe post installazione... che sinceramente considero inutile visto che lo puoi utilizzare solo dopo aver installato il sistema su un disco IDE.
Qualcuno ha qualche idea please? sono letteralmente senza risorse! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nel CD della MB c'è comunque una cartella che permette di fare un floppy con i driver
Io guarderei meglio nelle varie cartelle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.