|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
[FI+SPED] Monitor Lcd 19'
Come da titolo, vendo questo monitor lcd 19' 4:3 acquistato un annetto e mezzo fa ma in perfetto stato. Usato pochissimo sul muletto, non presenta graffi o bad pixels.
![]() ![]() Le caratteristiche tecniche le ho trovate su un sito francese, ma dovreste capirle comunque ![]() * Caractéristiques techniques Technologie de projection Matrice active Résolution 1280 x 1024 Temps de réponse 8 ms Rapport de contraste de l'image 700:1 Luminosité 300 cd/m2 Pitch 0.294 x 0.294mm Signal d'entrée Analogique Angles de vue maxi - Haut bas : 70/65° - Droite Gauche : 70/70° Nombre de couleurs 16.7M Fréquences de Scan 31.5 ~ 80KHz / 56~75Hz Commandes de réglage Menu, Auto, Mode, Power, Select, Température ambiante de bon fonctionnement 0°C - 25°C Taux d'humidité ambiante de bon fonctionnement Moins de 90% Certifications et Normes - Plug & Play : VESA DDC1/2B - Energie : VESA DPMS ( moins de 5W ) * Caractéristiques physiques Taille de l'écran 19" Ratio largeur / hauteur 4/3 Couleur de châssis Argenté et noir Traitement écran Anti-reflet Montage mural Kit de montage mural en option (VESA) Dimensions 426mm x 193mm x 406mm Vendo a 50€ Regole: - Precedenza scambio a mano - Se avete osservazioni fatele in PM, grazie - In vendita anche altrove
![]() ![]() Ultima modifica di Max_p : 26-05-2009 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, saresti disposto alla consegna a mano a Prato EST?
Ed il prezzo è leggermente trattabile? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il prezzo direi di no, l'ho pagato 150€ praticamente un anno fa!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nieanche un ritocchino.... ino... ino.... magari possiamo fare 55......
![]() Una domanda : sui film e sui giochi come si comprta? Strisceh... effetto ghost o simili? ma il link del produttore dove sta?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma guarda..... per un 8ms.... insomma....
Ieri a Panorama (PT) c'era in offerta LG 20.1" 5ms a 83€ nuovo...... Vabbè fa lo stesso, grazie cmq!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vabbene mi hai convinto. non è per i 5€ di differenza che mi cambia la vita
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Max_p : 29-04-2009 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma lascio, in quanto la mia ragazza mi ha appena detto che forse
![]() P.S. Se mi da buca mi rifaccio vivo non ti preoccupare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.