|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
[viareggio] componenti da aspire one Ram/controller vari
Vendo ram da aspire one cannibalizzato.
2gb kingston sigle: Kingston s32371 0825 s08 d6408tebg3cu ddr2 25 euro + raccomandata Hard DIsk PATA SSD 8gb ta:e45718-001 25 euro controller ATHEROS ar5bxb63 10 euro Monitor dell'aspire one 30 euro I prezzi sono trattabili Ultima modifica di mademistake : 01-05-2009 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, coda..
al momento per ram e hd... qual è?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
editato primo post
Ultima modifica di mademistake : 22-03-2009 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda per questi, ma non ho capito se è 1 solo banco da 2 gb o sono 2x1 gb in tal caso potresti dirmi la marca del chip montato? (o sono chip Kingston?) e il controller atheros sarebbe la scheda wi-fi? quella è la sigla sul chip? il modello preciso? altre info o dettagli? condizioni degli oggetti? funzionano perfettamente? saluti byez! Ultima modifica di Spank : 23-03-2009 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao made.. resto fortemente interessato e in coda per la batteria... poi vediamo gli altri pezzi..
se spank accetta tuo prezzo per la ram ed è disposto a chiudere subito, passami oltre e tienimi in coda per batteria e poi vediamo il resto ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao,
x la ram lascio, per la scheda di rete non ho ben capito di che si tratta ![]() casomai se riesci a fare un paio di foto dettagliate così vedo meglio, ma il prezzo quale sarebbe? funziona bene? saluti byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Tutti i componenti sono funzionanti, sono del mio aspire one deceduto ieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non era in garanzia? cmq la scheda LAN/wifi, è la wireless mini-pci-e ? quanto vorresti? mi sai dire il modello preciso? (dall'o.s. come era riconosciuta?) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Stasera ti faccio foto così vedi di cosa si tratta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
|
Ciao, nel caso il mio Acer One nn ti interessi mi metto in coda x la batteria
CM ATCS 840, ASUS P8P67 EVO, i7 2600 cooled by NOCTUA NH-U12PSE2, Corsair VENGEANCE DDR 3 Dual Channel 8GB CL9, ZOTAC GTX 570, HP w2408h, Logitech G15, Logitech G5. Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi scodo grazie.. non ho più il netbook
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
La scheda atheros ha il codice scritto sopra nel primo post.
Non trovo immagini online e non ho tempo per fare foto. Provate a googlare col seriale del primo post, è una piccola scheda verde con i chip sopra e l'attacco per un connettore di quelli di plastica sottile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quel codice dovrebbe corrispondere ad un modello, tipo AR5006 cmq non mi hai detto quanto vorresti spedita, casomai fammi sapere in pvt, byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
provo ad accodarmi per tutto il netbook se hai tutto...
e se gli altri 2 amici del forum in caso mi farebbero il favore di lasciarmi tutti i pezzi... me ne ricorderò in futuro... edit: grazie made, nulla allora
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 24-03-2009 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Una domanda: ma del defunto hai solo quello che hai elencato oppure anche scocche, mobo, ali e dissi? In pratica mi interesserebbe tutto tranne, eventualmente, la ram....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se manca mobo e scocca allora non sono interessato. Un Up per te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.