|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mp3 e mp4 però non riesco a metterci i video
ho acquistato un mp3 cinese,la marca è yalay,ed è anche un mp4.Il problema, non riesco ad inserire tutti i formati di foto,mi vanno solo formato 1280 per 960,le altre come faccio a portarle a questo formato? e cosa ancora più noiosa non riesco a vedere i video(ho scaricato itunes,free ipod video converter,super converter,avi converter,ho provato a convertirli in mp4 e amv),quando le inserisco nel lettore me le copia ma pur essendoci non me li apre cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
il fatto che apra solo foto di una certa risoluzione nn riesco proprio a capirlo, magari, più di 1280*960 non le riesce a gestire
comunque, se le altre che hai, vuoi portarle a quelle dimensioni basta usare un semplice programma di photo editing..... ...per i video, invece, la cosa è leggermente più complicata: innanzitutto bisognerebbe sapere per quali codec è predisposto quel lettore, poi potrebbe nn leggere video oltre i 15 fps.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non so se è questo il caso, ma di solito c'è già un video installato nel lettore.
puoi provare a tirarlo fuori e a vedere con i software che hai di che tipo è, e quali caratteristiche ha. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
..mah, comunque non capisco perchè ostinarsi a prendere questi lettori cazzuti tipo ipod,.....con una cifra poco più alta si trova lo zen stone plus della creative che è ottimo,.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ciao sono riuscita a mettere i video con avi converter, ora devo scoprire come modificare il formato delle foto,ciao e grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di niente
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
scusami ma ritorno in carica te sai mica aiutarmi???
ho una foto formato 2816x2112 jpeg e dovrei modificarla in formato 1280x960 (il formato che mi va nel mp4) ma come si fa???? grazie e riscusa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...se vuoi ridimensionarla usa un prog di photo editing
ce ne sono a decine,.....acdsee, photoshop, coreldraw, ecc. ecc. ecc. ...comunque nel caso tu abbia ms office, dovresti avere anche ms office picture manager,...x ridimensionare foto va più che bene Ultima modifica di silky.music : 18-07-2008 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
rispolvero questo thread perchè anche io ho rimediato questo lettore, e ho problemi con i video.......legge solo gli avi, e per giunta solo quelli "riconvertiti" con l'avi converter che c'è nel minicd di installazione.....ora quale è il problema.....questo convertitore non da possibilità di scelta su niente se non sulla risoluzione del video e automaticamente abbassa la qualità audio dei miei video col risultato che sul lettore i video si sentono da schifo.....come faccio a vedere di migliorarla un po? tutti gli altri avi creati con altri programmi non me li legge....gli amv che erano perfetti neanche li vede come video!aiutatemi vi prego!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la maggior parte di questi lettori usano codec proprietari, ecco perche' poi ti forniscono sempre il loro convertitore. E se anche uno trovasse il modo di modificare il codice sorgente del programma, ad esempio per non ridurre i fps e tenere un certo bitrate, andrebbe poi a finire che il lettore non lo accetterebbe comunque (o andrebbe a scatti per poi bloccarsi)
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.