|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[PE - TE] pentium 4 skt 775 2.8 - router wifi netgear
"netgear wgr614 v6" 54mbs 2.4Ghz 802.11 4 ethernet e wifi (scatola e manuale spagnolo/francese cmq completa di cd con installazione inglese) ad ogni modo ricordatevi che i netgear sono tra i migliori router ..e me ne sbarazzo perchè la Telecom mi ha portato il suo router farlocco e il bel netgear stava nell'armadio a far muffa, un vero peccato. L'ho comprato in spagna l'anno scorso e la fattura non ho idea di dove sia: 30 euro
Scheda video AGP Ati Radeon 9250 raffreddamento passivo, nuda e cruda 5 euro venduto Scheda video AGP Geeforce 2 MX 200 3euro Scheda video AGP Geeforce 2 MX 400 con raffreddamento attivo 64 mega 5euro HD Maxtor Pata 40 gb venduto come DA TESTARE dato che le vecchie piattine Pata che ho sono in condizioni pessime (accartocciate) e può essere pure che l'HD funzioni ancora ma il pc non me lo rileva 5 euro ho parecchi banchi pc100 e pc 133 chiedete per PM priorità a chi acquista ai miei prezzi priorità consegna a mano priorità a blocco ![]() per domande sugli oggetti chiedete a seguito, per le trattative mandatemi dei Pm pagamento anticipato postepay spese di spedizione escluse, vedete voi quale vi è più comoda oggetti in vendita altrove, faccio fede agli orari di coda ![]() li oggetti sono testati e funzionanti, ovviamente non posso prendermi la responsabilità per danni durante il trasporto, meglio assicurare e usare i tracciabili @@@@@@@@@@@@
Affari conclusi con decine e decine di utenti ![]() Diffidati ![]() Ultima modifica di Narayan85 : 04-05-2009 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda per il p4 2,8 skt 775, (solo processore senza dissi), 20 euro spedito in raccomandata
se ok, mandami pvt e concludo subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
iup
![]() |
#5 |
Senior Member
|
iup
![]() |
#6 |
Senior Member
|
yup
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
pagamento processore eseguito (comunicato anche con sms)
attendo tue notizie per la spedizione ed il numero della raccomandata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tra un'ora vado a spedire ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.