|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 9
|
mi appare due volte di tutto. Xls, Doc, Outl
Ho rilevato alcuni problemi su excel e word ed ho reinstallato Office (clic
su ripristina e reinstalla sull'Help) Quando chiudevo word, ad esempio, il pc mi chiedeva se volevo modificare anche il normal.dot - mai toccato - etc, cose tutto sommato abbastanza banali ma fastidiose Tutto sembra andato bene però ora quando clicco sull'icona di Outlook, excel o word ( 2 click rapidi come prima) mi se ne aprono due. Due pagine di excel o due di word. Con Outlook poi devo lasciar passare almeno 30 secondi dalla chiusura per riaprirlo. Se lo faccio prima mi dice che ci sono due Outlook in funzione e mi si blocca, cerco di eliminarbe uno con Task Manager windows e mi scompaiono entrambi. Non so se sono stato chiaro. Mi pare che l problema stia nel fatto che la precedente installazione non è stata ben cancellata dal ripristino ma se è così come faccio a sistemare le cose ? Preciso che non vorrei perdere l migliaio di messaggi di posta che ho sul pc. Che devo fare ? Tante grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.



















