|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Convertire BAT in EXE?
E' possibile convertire un file BATCH in exe?
se si... come? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
mi sembra che sista un prg chiamato battocom o batcom qualcosa del genere (trasforma i bat in .com) se cerchi con google dovresti trovarne qualcuno.. magari scrivendo bat to exe...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Convertire BAT in EXE?
Quote:
http://nlsn.free.fr/batch-down/Bat2Exe.ZIP i files .bat devono essere nominati secondo lo standard dos (8+3)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ed una volta convertito da bat ad exe, come si puo fare x modificare l'exe?
xkè lho convertito ma ho perso il file batch...
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
I file .bat o .cmd sono dei semplici script,adesso credo tu abbia un file in linguaggio macchina,questo significa che se modificato con semplici editori di testo o altro,non funzioneranno più.
Credo che il file sia stato compilato,quindi non credo possa tornare indietro,se non è compilato allora è probabile che tra i vari segni senza senso,tu possa trovare la tua stringa da recuperare,per fare questo devi esaminare il file con un editore esadecimale tipo UltraEdit
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.