|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
[UNIVERSITà] Quale libro scegliere per la preparazione al test di profess. sanitarie?
Ciao ragazzi,normalmente sono un utente attivo nel reparto videoludico o informatico ma mi trovo in una situazione un pò particolare.Siccome vorrei prepararmi ai test per le professioni sanitarie nell'università della mia città volevo sapere se chi ha acquistato dei libri appositamente con la teoria del test di proprio interesse reputa che ne valga la pena spendere questi soldi o se reputa migliore studiare sui libri delle superiori,inoltre in caso affermativo se potevate dirmi su che libro puntare perchè ce ne sono davvero tanti.Grazie mille!
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Alpha Test.
Non so se siano i migliori, ma il 99% delle persone che preparano quei test studiano su quei libri, quindi prenditi quelli che almeno stai "alla pari" con gli altri. Lascerei decisamente perdere i libri delle superiori. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
sisi l'Alpha Test è ottimo...prendi quello e vai sul sicuro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
quelli dell'utet in cosa cambiano?dicono che siano altrettanto buoni..
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 01-04-2009 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
per il test di ingresso a medicina l' apha test non è il migliore, io ho trovato l'editest fatto molto meglio; non so però se vale anche per il corso di laurea in professioni sanitarie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.