|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Pc in Freeze dopo 5-10 minuti!
Salve a tutti.
Ho un pc dedicato a muletto, ci smanetto continuamente ed è composto da: Mobo: Asrock 4core DualVsta bios 2.34c mod Cpu: Pentium4 631 3.00 ghz Ram: 1 gb ddrII 533 Vga: Ati Radeon HD3650 512 mb ddrII Stamattina mi sono procurato un alimentatore recom da 450 watt, perchè pensavo che i freeze erano dovuti al precedente ali...un q-tec (non so che marca sia) da 400 watt. Ho fatto un Memtst per verificare la ram, ho smontato e rimontato tutto, ho controllato eventuali condensatori o macchie neri...... Due settimane fa mi aveva bruciato la pendrive....quindi presumo possa dipendere da sovralimentazione.... Ho provato a installarci xp....mi si blocca il pc.....con Ubuntu anche....a questo punto non so cosa fare.... Ringrazio anticipatamente.. Giuseppe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
be' sostituire un qtec con un recom.... sai che upgrade... hai provato con un ali vero? almeno si capisce se il problema è l'alimentatore o la mobo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alimentatore vero......Non me la sento di spendere 100 euro per "provare" a trovare il problema........ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
no, chiaramente intendevo un ali in prestito, comunque potrebbe essere anche la mobo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Risolto!!! Ho flashato il bios con la versione 2.30 dal sito asrock, sovrascrivendo il 2.34c di pctreiber moddato, niente blocchi!!
Sarò il primo sfigato che non riesce a sfruttare questa spettacolare mobo.....vabbe... grazie a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.