|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
virtualbox-ose e kernel 2.6.29
A quanto pare virtualbox da problemi con il nuovo kernel, è stato anche riportato il bug sul sito ufficiale (anche se si riferiscono alla versione rc):
http://www.virtualbox.org/ticket/3403 L'errore che ricevo e lo stesso che viene indicato sul sito: Failed to load VMMR0.r0 (VERR_SYMBOL_NOT_FOUND). Unknown error creating VM (VERR_SYMBOL_NOT_FOUND). Codice d'uscita: NS_ERROR_FAILURE (0x80004005) Componente: Console Interfaccia: IConsole {e3c6d4a1-a935-47ca-b16d-f9e9c496e53e} Ho pero provato a ricompilare vboxdrv con la modifica che indicano li (io ho virtualbox-ose quindi mi tocca fare tutto da m-a che lo script di setup non esiste per la versione ose) ma continua a non andare. Voi siete incorsi nello stesso problema? come avete risolto? Per altro per aggiornare il modulo basta che do m-a e seleziono il modulo di virtualbox e se la vede lui a reinstalalre tutto? o devo prima cancellare il vecchio modulo in maniera appropriata? Vi ringrazio in anticipo, guylmaster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho risolto seguendo esattamente la procedura che indicano li: tolto il # da BOX_USE_INSERT_PAGE = 1 e ricompilando con /etc/init.d/vboxdrv setup.
Uso vbox 2.1.4 pacchettizzato per debian. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.