|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[pd+sped]Scheda madre via Epia 5000a 533mhz mini-ITX
Ottima scheda madre per creare un perfetto muletto 24h, consuma pochissimo e nessuna ventola!
Usata 6 mesi senza problemi, insieme c'è tutta la sua dotazione (scatola, manuali, cd driver, cavi) e includo 256mb sdram pc133 (due moduli da 128mb) sono sempre stati insieme a questa scheda, memtest nessun errore. prezzo 40€ incluse spese di spedizione!! con 55€ includo anche alimentatore Morex 60w (tipo picopsu) con trasformatore esterno (quello dei notebook per intenderci) sempre spese spedizione incluse Link e caratteristiche tecniche: Model Name VIA EPIA5000EAG Processor 533MHz Fanless VIA Eden™ Processor Chipset VIA PLE133 North Bridge / VIA VT8231 South Bridge System Memory 2 x PC133 DIMM socket Up to 1 GB memory size VGA Integrated AGP 4X Graphics Expansion Slots 1 x PCI slot Onboard IDE 2 x UltraDMA 100/66 connectors Onboard LAN 1 x VIA VT6103 10/100Mbps Ethernet PHY Onboard Audio VIA VT1612A 2-channel AC’97 Codec Onboard I/O Connectors 1 x USB connector for 2 USB 1.1 ports 1 x Buzzer 1 x FIR connector 1 x CIR connector 1 x CD audio-in connector 2 x Fan connectors for CPU and system fans 1 x ATX power connector Back Panel I/O 1 x PS2 mouse port 1 x PS2 keyboard port 1 x Parallel port 1 x VGA port 1 x RJ-45 LAN port 1 x S-Video port 1 x RCA port (S/PDIF or TV-out) 2 x USB 1.1 ports 1 x Serial port 3 x Audio jacks: Line-out, Line-in and Mic-in System Monitoring & Management CPU voltage monitoring Wake-on LAN, Keyboard Power-on, Timer Power-on System power management AC power failure recovery Operating Temperature 0~50°C Operating Humidity 0% ~ 93% (relative humidity; non-condensing) Form Factor Mini-ITX (4-layer) 17 cm x 17 cm Per le foto vedo se riesco dopo o domani.. Accetto bonifico, postagiro, postepay. Precedenza a chi vuole concludere subito! Ultima modifica di dade986 : 06-04-2009 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
ciao io sono interessato, vorrei farti alcune domande sulla scheda:
1 - che tipo di alimentatore serve ? 2 - Fino a che grandezza di HD supporta ? a me servire per p2p , come si comporta con emule e torrent in esecuzione contemporaneamente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
attendo risposta di schumi84
![]() purtroppo non ho bisogno di nulla di ciò che vendi tom1... |
![]() |
![]() |
#6 |
|
sono in attesa di risposta da shumi84, penso abbia dei problemi perché sono 4 giorni che non lo sento. Gli lascio ancora 2 giorni dopo con dispiacere dovrò passare al prossimo in coda...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Coda
![]()
![]() |
#8 |
|
up!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.