|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Modifica Indirizzo IP Alice Gate 2 Plus WiFi
Ciao a tutti,
premetto che prima di postare mi sono letto mille articoli su questo sito circa la domanda che sto per fare, ma nessun post è mai giunto ad una conclusione. La mia situazione è la seguente: ho una connessione adsl alice ed utilizzo un alice gate base per connettermi. vorrei trasformare un ulteriore alice gate 2 plus wifi in un access point per potermi connettere in un'altra stanza tramite il wifi. Quello che mi serve sapere se: -è possibile modificare l'indirizzo ip di default del router (192.168.1.1) e se sì come; -è possibile disattivare il controller DHCP sempre su questo? Se qualcuno sa qualcosa, per favore, lo posti. Altrimenti faccio prima a vederlo su ebay e comprarne uno decente. SALUTI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() In ogni caso questo tipo di router è bloccatissimo e praticamente non ti permette di fare quasi nulla. L'indirizzo ip di default non mi ricordo si possa cambiare, ne il dhcp. Per risolvere il tuo problema non faresti prima a collegare direttamente l'alice gate 2 wifi ed eliminare la base?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.