|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/304/tgtech-26-marzo-2009/
È in linea la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. Ecco i temi trattati in questa puntata. HTC porta i cellulari Android anche in Italia Presto disponibili i nuovi processori Intel della famiglia Xeon 5500 Google Gmail pensa agli utenti impulsivi e presenta Undo Send Canon Eos 500D: in anteprima la nuova reflex Canon Telefonia: le Autorità per le Garanzie intervengono più volte Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
PETTINATI !
BOOORDINNN.....PETTINATI e tagliati la barba quando vai in TV, non te lo ha detto la mamma !?! ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mitico Bordin, appena alzato dal letto xD. Comunque un buon lavoro come sempre complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: lucca
|
migliorati
discreta presentazione migliorato anche l'italiano,con la dizione, quelle "e" nordiste cominciano a diventare "e" italiane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
MA W LE "E" NORDISTE !!!
Questa delle "e" nordiste mi ha fatto cappottare dalle risate.
Ma dico io....basta accendere la TV su un qualsiasi canale per sentire parlare SOLO E SOLTANTO con accenti meridionali da svenimento.....MA EVVIVA LE "E" NORDISTE !!!! ;D |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma apparte tutto!...stanno diventando bravi!... comunque voi come li vedete i due htc??? non so devo cambiare telefono...però sono in alto mare me ne piacciono tantissimi anche tra quelli appena presentati e sono in panico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Dopo che Bordin ha presentato gli Xeon Nehalem, devono essere miei... Non ha prezzo andare in televisione post tunnel della paura...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il magic sembra assai interessante peccato non ci sia per voda :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah si vero, mi son confuso
![]() allora potrò farci un pensierino appena android si espanderà un po anche se già così sembra interessante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si molto...xo boh non mi convince tanto l'hardware, non c'è il multi touch e memoria e tutto il resto sembrano un po scarsine!....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh per 500€ in effetti è un po scarsino.. per questo ho detto che ci penserò quando android si sarà espanso un bel po...
per un oggetto che il 95% del suo tempo lo passa in tasca direi che 500€ non vale proprio la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
stessa identica idea...disposto a spendere quei soldi perche sono uno scialacquone di prima categoria...però diciamo mi piace avere il meglio!...in questo momento mi affascinano l'htc pro2 e l'omnia hd... quando usciranno ci faro il pensiero....beh si vedrà!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh anche il palm pre promette bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.