|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
come scaricare un video
Devo scaricare un video di una intervista dal sito del corriere,
ho smanettato il più possibile però proprio non sono riuscito a trovare la soluzione: infatti dai soliti siti come keepvid e vixy.net se inserisci il link diretto al file da errore URL, succede anche con altri programmi come videodownloader eccetera http://video.corriere.it?vxSiteId=404a0ad6...c&vxBitrate=300 Questo sopra è il link che viene fuori se clicchi sull’icona collegamento, magari deve essere “aggiustato” ma io ho provato a togliere qualche parte ma non funziona lo stesso, allora ho cercato altre soluzioni, come prendere il video dalla cache del browser (ho usato MozillaCacheView v1.21) ma purtroppo questo video a differenza degli altri non c’è nella cache, probabilmente perché troppo grosso, infatti è di 30 minuti (altri di pochi minuti pesano 5 mega per capirci). Insomma stavolta proprio non so dove sbattere la testa, magari qualche maghetto del PC ha qualche idea per trovare la soluzione, altrimenti.. pazienza!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Con il plug-in di real player, si scarica tranquillamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.