|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema digitale terrestre
Buongiorno a tutti,
abito a Cuneo, oggi ho aquistato un decoder ddt della audiola e, dopo averlo collegato ho lanciato l'autoscan dei canali. Purtroppo non ricevo alcun canale classico della rai, o meglio non ricevo rai1,rai2,rai3. Inoltre ricevo, con molti disturbi (tali da renderli inguardabili) rete4, canale5 ed italia1. Vorrei sapere se tutto ciò è normale, e se per caso avete consigli sulla questione. Grazie in anticipo per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per i canali rai dovresti controllare se la tua zona e coperta dalle trasmissioni rai . in questo sito della rai puoi controllare se la tua zona e coperta : http://www.raiway.rai.it/index.php?l...rovnome=Cuneo#
Per i canali che non vedi bene e probabile che il segnale sia troppo debole , il digitale terrestre necessita di un segnale in antenna piu alto per vedere bene tutti i canali . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Preso la tv nuova a mia nonna, con la sua vecchia antenna casualmente in digitale non si vede alcun canale tranne quelli a pagamento mediaset...
L'antenna avrà un certo ruolo ma ci sono anche altre "variabili"... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dici il comune e vediamo sulle mappe di copertura come se imesso.
Comunque è normale la cosa, il DDT è ancora una cosa sperimentale che deve crescere , per ora ci si accontenta di ciò che c'è.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

Since Nov-2003