|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[pv-mi+sped] Vendo Notebook Portatile Sony Vaio Vgn-s260 13,3" Buone condizioni
Ciao a tutti. Vendo questo bel portatilino, 13.3 ", tastiera querty in versione leggermente diversa (non so bene che variante sia, posterò una foto).
qui le caratteristiche * 1.7 GHz Intel Pentium M Processor 735 (Centrino) * 13.3 WXGA Widescreen Display * CD-RW: 24x (read), 24x (write), 24x (rewrite); DVD-ROM: 8x * 60 GB Hard Drive * ATI Mobility Radeon 9200 Graphics Card with 32 MB of memory Processor, Memory, and Motherboard * Hardware Platform: PC * Processor: 1.5 GHz Intel Pentium M * System Bus Speed: 400 MHz * Number of Processors: 1 * RAM: 512 MB * RAM Type: DDR SDRAM * L2 Cache: 2 MB * Memory Slots: 1 Operating System and Software * Operating System: Windows XP Home Edition Keyboard and Mouse * Keyboard: QWERTY, 86 keys with 2.7mm stroke and 19.19mm pitch Hard Drive * Size: 60 GB * Manufacturer: Portable * Type: IDE Optical Drives, Other Mass Storage * Additional Drives: Memory Stick Media Slot : Supports optional Memory Stick, Memory Stick PRO Graphics and Display * Graphics Card: ATI Mobility Radeon 9200 * Graphics RAM: 32 MB * Display: WXGA with XBRITE Technology * LCD Native Resolution: 1280-by-800 Ports and Connectivity * Modem: 56 Kbps * Network Connection: 10BASE-T/100BASE-TX Ethernet with RJ-45 interface; Intel. PRO/WIRELESS 2200BG Network Connection(802.11b/g) Cases and Expandability * Size (LWH): 12.3 inches, 8.85 inches, 1.39 inches * Weight: 4.2 pounds Il portatile funziona molto bene ma a volte capita che la visualizzazione sul monitor vada improvvisamente a 256 colori (mi è successo un paio di volte nell'ultimo mese) e riavviando torna a posto. Non so se è un problema di driver o cosa, perchè comunque anche giocando, funziona tutto benissimo.Segnalo inoltre una piccola macchia piu chiara sullo schermo ma non da fastidio e non compromette in alcun modo la visione. La batteria è stata da poco sostituita ed è quella maggiorata con oltre 4 ore di funzionamento EFFETTIVO. Esteticamente è in buonissime condizioni, comunque a breve metto le foto. A causa di questo problema dei 256 colori, lo vendo come difettato. E' esclusa pertanto qualsiasi forma di garanzia post vendita. Prezzo richiesto 300€---->270€--->230 eventualmente trattabili. 210€ SPEDITO PER CHI LO PRENDE SUBITO!!!! Non permuto con nulla, solo vendita per spedizioni: -pagamento anticipato postepay -non mi assumo responsabilità in caso di spedizione -le spese sono a carico dell'acquirente -in ogni caso ha sempre la precedenza chi effettua lo scambio a mano (a parità di offerta) o comunque a mia discrezione (se su zona pavia-milano) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il portatile viene fornito così com'è, senza scatole, cd o manualistica ma con il sistema installato ex novo, e quindi post formattazione. Come da richiesta, inserisco foto dettagliate che mostrano la macchiolina bianca. Come vedete, guardandolo normalmente (per l'utilizzo quotidiano) non si fa vedere, risulta perfetto. La macchiolina è visibile guardandolo dall'alto. Ultima modifica di ciacky85 : 10-04-2009 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
270€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
su su su, prezzo trattabile e in vendita altrove!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up del giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
su!
a 230 interessa a qualcuno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
coda ci penso , vorrei vedere foto dettaglaite della macchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come da richiesta, ho aggiunto su le foto dove si vede la macchiolina
![]() grazie x l'interessamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppalalai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
su su su
ultima offerta, 210€ a chi se lo prende subito! compresa spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete!!!
Ricordo che il portatile è in vendita altrove e che tra 3 giorni sarà definitivamente venduto se qualcuno non se lo accaparra di qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
ciao,
Potrei essere interessato...mi sto informando... ciua!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
oooooooook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
coda scambio a mano. Chiamo mio fratello che sta a Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusate, già concluso privatamente con altro utente. Si puo chiudere, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.