|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
[Terni - S.S. Incluse] Logitech Cordless Desktop MX5500 Revolution
A fronte di un basso utilizzo casalingo del computer, mi ritrovo un kit "esagerato" comprato in altri tempi (usavo molto di più il computer) e diciamo con funzioni davvero in surplus. L'avevo comprato perchè integrava il modulo Bluetooth 2.0 EDR da sfruttare con il cellulare per collegarlo, poi lo collego sempre con il cavo USB della Nokia perchè giustamente trasferisco sempre grosse quantità dal cellulare (ha la fotocamera 5Mpixel e per quando sia veloce il BT è più lento del cavo). Non posso che parlarne bene, sia come durata dei 2 oggetti in questione (la tastiera ha ancora il primo cambio di batterie, cambiate circa 4 mesi fà indicano 150 giorni di autonomia rimanente, il mouse usandolo 3 ore al giorno dura almeno 20 giorni) sia per l'eccelso funzionamento... ma per lo scarso utilizzo che ne faccio il mouse nelle operazioni classiche mi stanca un pò. Venendo alla questione, questo kit che ha poco più di un'anno e costa ancora 155€ in giro per il web lo vendo a 100€ spese di spedizione incluse (sarebbero 90€+paccocelere3), purtroppo non posso fornirvi lo scontrino (mi taglierei gli ammenicoli dato che di solito spillo gli scontrini sui libretti di istruzione, ma ho l'impressione che il negoziante non me l'abbia fatto visto che la comprai di corsa) ma fortunatamente Logitech in caso di guasto non lo chiede (Cambiai uno Z5500 Digital in garanzia senza lo scontrino seguendo la procedura RMA sul sito Logitech). Di seguito fornisco le foto per farvi vedere la bontà dell'oggetto. Non mi ha mai dato problemi di disconnessione, nè di blocchi. Sulla tastiera, pur che la copro ogni qual volta non la utilizzo, c'è appena un pò di polvere ... Ogni 2 settimane la pulisco con un'aspirapolverino USB per la polvere tra i tasti e con un panno swiffer senza nient'altro sopra
![]() Pagamento anticipato tramite bonifico bancario (ho la postepay scaduta, altrimenti ...) e fornisco tutti i miei dati a chi acquista (ovviamente per avere la certezza mi potrete anche chiamare). Prezzo non trattabile. Le foto le trovate qui A voi la palla ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
Pagamento effettuato. Attendo spedizione e codice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Confermo la ricezione delle missive in via privata. Oggi controllo la PostePay, faccio il pacco e domani mattina spedisco. Grazie all'utente Joyfel per la gentilezza e la correttezza fin'ora data
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vi scrivo dal portatile (non mi ero preparato con una tastiera e mouse di riserva
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata, codice di vettura inviato
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pacco arrivato ... perfetto venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Apperò! Già arrivato? Sono contento!!!! Grazie per il feedback positivo e posso asserire che Joyfel è un'ottimo acquirente!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Credo che si possa chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.