|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ing_29230.html
Continua la campagna di Microsoft per il nuovo sistema operativo, atteso per il 22 di Ottobre. Rivelati ora in modo ufficiale le prime immagini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Pur ricordando quelle di Vista, sono molto belle esteticamente. Inoltre c'era da aspettarselo che sarebbero 3 versioni. Io punto alla Ultimate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
io vorrei sapere le differenze ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Considerando 3 packages come era ver Vista, immagino ci siano le stesse restrizioni più o meno. Però conoscere quelle ufficiali senza doversele immaginare sarebbe meglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Speriamo bene in questo....dovrà coprire tutte le falle di Vista !
Il che è molto difficile... stiamo sempre parlando di un sistema operativo WINZOZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
penso che lo acquisterò
però credo che userò principalmente un SO open source per l'uso quotidiano di cui non faccio nomi.
Ma qualcuno sa come si fa ad acquistare le licenze OM? Avevo sentito parlare in giro che si può acquistare un SO a buon prezzo e con licenza originale,bisogna rivolgersi a qualche assemblatore o simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E c'era bisogno di farne una news???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Cesate
|
Basta che non sia l'ennesima trovata per dire: wow guardate che bella copertina, quello che c'è dentro non conta !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Non capisco perchè dedicare uno spazio del genere AL PACKAGE di un SO.
Conta cosi tanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Un bel XP stile!
Sarà un caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
@supertigrotto
Forse intendi le licenze OEM che costano meno è vero ma sono acquistabili solo unitamente a un nuovo PC e non sono trasportabili da un PC all'altro e in ultimo non ti danno diritto di upgrade, cioè quando uscira Windows 8 dovrai comprarlo per intero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
finora...
non mi ha dato problemi, sono diversi giorni ormai che sto provando win7 RC su una partizione dedicata. Sembra -d'acchitto- molto più reattivo di vista, sul SO ho installato gli stessi programmi che uso quotidianamente e finora non mi ha dato nessun problema.
Credo proprio che quando uscirà prenderò una versione OEM se disponibile da subito.
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
se c'è la versione più economica avvolta nella carta di giornale per me va bene
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Comunque se non c'era bisogno della news non vedo il bisogno di commentare "c'era bisogno di una news" lasciamo stare quelli che criticano a prescindere tutto ciò che è microsoft che ormai non fanno più testo, preferendo tra l'altro sistemi operativi che nel 2009 hanno bisogno di comandi da scrivere a mano anche per installare acrobat o simili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
e inoltre dimostri di non aver mai usato una distribuzione linux, perchè proprio acrobat si installa con due click su qualsiasi distribuzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
OT: Hanno pacchettizzato Acrobat anche per Debian e si trova sui repository non free? Mi sa che è un po' troppo che non mi reinstallo una distro /OT La vera notizia non è il package ma la conferma che almeno per seven hanno ridotto le versioni ad un più comprensibile "3". Prima ci si perdeva veramente tra le varie edizioni ("Let's choose a Vista! cit.)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
domanda stupida: la ultimate permette di fare più cose, proprio per questo, non rischia di essere più pesante delle altre versioni?
io preferirei avere quella più snella nella versione 64bit, per avere più prestazioni ed essere leggera, quale dovrei scegliere? boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Il punto è che non vedo il bisogno della Ultimate, pagheresti di più solo per delle inutilities. La home è perfettamente sufficiente.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
belli i packages, speriamo che il SO mantenga quello che la RC promette..la sto usando da quand'è uscita e mi ci sto trovando molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
sto per cambiare pc! Passo a vista o aspetto win7?
mannaggia. Non potevano farlo uscire adesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.