|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Usr 802.11g 54mbps, wireless 10/100mbps?
ciao a tutti, ho questo router che funziona perfettamente per internet ma per la rete wireless interna segna 10mbps invece che 100.
come posso mandarlo a 100? grazie ps: porta WAN collegata ad hag fastweb mi riferisco alla velocità delle rete WIRELESS. cioè la rete INTERNA. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dunque, forse è meglio fare un po' di chiarezza.
La velocità 10/100 è relativa alla rete cablata, non quella wireless; credo che tu veda la velocità a 10 Mbit/s poiché quella è la velocità massima dell'hag di Fastweb. La velocità massima della rete wireless invece dovrebbe essere 54 Mbit/s, anche se quella reale è decisamente inferiore. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
grazie, ho capito =)
ma quindi non posso proprio mandarla a 100 (invece di 10)? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se l'hag Fastweb supporta solo i 10 non c'è modo di avere una connessione a 100. Ma tanto se la tua connessione internet ha una banda inferiore a 10 Mbit non è necessario avere una connessione più veloce di 10 Mbit tra hag e router.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.