|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Trento + sped] 4 mouse gaming ocz,microsoft.zykon,razer
Ciao a tutti, vendo dei mouse da gaming usati .
I mouse sono in buono stato e sono stati usati pochissimo (max 10 ore ognuno) Non presentano graffi, i sensori non skippano, e anche i piedini sono ok. X maggiori info non esitate a contattarmi. Accetto qualsiasi metodo di consegna anche a mano se in zona Trento. Richiedo pagamento prima della consegna. (tranne che nel caso consegna a mano..) Per i metodi di pagamento ci mettiamo daccordo. Non richiedo spese aggiuntive x la consegna. num. tel. x contattarmi : 0461512258 3493590366 mouse: razer boomslang collectors edition 50 euro microsoft sidewinder 40 euro zykon m1 30 euro ocz equalizer (quello + piccolo) 25 euro Ultima modifica di zaqq : 12-12-2008 alle 17:21. Motivo: dimenticanza di [Trento+sped] e di aggiungere numeri di telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
qindi lo zikon m1 sarebbe a 30 comprese spediz?in tal caso mi metterei in coda
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, scusa per la risposta non tempestiva e anche x la brutta
notizia che ti do. In primo luogo si, lo zykon sarebbe 30 con spedizione !! Purtroppo pero' pulendo lo zykon (toglievo la polvere, mi ero dimenticato di rimetterlo nella sua scatola) gli ho staccato un piedino ![]() Ho provato a cercarlo ma proprio non lo trovo . Comunque se fai un ordine ad esempio su www.drako.it di prodotti simili penso ci siano anche dei piedini di ricambio e non costano tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certamente, te la mando domani. Te ne mando anche
dieci. ![]() Magari vedo se recupero il piedino ![]() Agli altri mouse sei interessato ? Ad esempio l' ocz e' anche molto maneggevole. (gli altri penso non li trovi comodi) se vuoi ti sconto un 10% se ne prendi due. (Devo dire che anche l' ocz va molto bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e' su www.drako.it l' ocz equalizer laser mobile gaming mouse.
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4762 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Guarda ,senza piedino e' inutilizzabile, quindi ti conviene prenderlo nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cmq tutti gli altri sono funzionanti per chi fosse interessato
Ultima modifica di zaqq : 06-12-2008 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se è inutilizzabile come dici ti pagherei solo le spese di spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo di prendere NZXT avatar (un mouse )sempre su Drako. Quindi potrei prendere anche dei piedini e poi vendertelo. Chiaramente quindi non te lo regalo , Se vuoi possiamo fare 25 euro. A proposito forse invio foto oggi che ho tempo + voglia. Ultima modifica di zaqq : 06-12-2008 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Per lo zykon, quale piedino si è staccato? Aspetto foto. Intanto mica per caso saresti interessato a scambiarlo con qualcosa? qualche componente/accessorio PC di "piccolo", ovviamente, che potesse esserti utile! ciao e grazie
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vediamo ora se vi linko giusto la foto zykon-foto-sotto Quote:
Q6600 o processore similare (come prezzo / performance) mobo Q6600 compatibile (socket 775) Ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se mi aggiusti il piedino lo prendo
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Devo dirti pero' che i piedini non li prendo specifici per lo zykon, anche
perche' non ci sono su www.drako.it. Basta prenderli 'universali', vanno meglio di quelli gia su (piu' scorrevoli). I piedini li prendo qui Quelli da 7 euro (segui il link..) non sono 'universali' . Scegli tra questi 3 : mICEskatez Universale - Single Set MouseKeeper Pro - MS SteelSeries - SteelGear Grip La cosa migliore e' che ti mando i piedini, e te li attacchi come ti gira a te, io lo ho gia fatto ancora , stacchi quelli vecchi, attacchi i nuovi,semplice. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
SteelSeries - SteelGear Grip
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sei sicuro ? a me sembrano larghi e forse sullo zykon non ci stanno.
Gli altri invece hanno forme standard e sicuramente ci stanno su. anche i QPAD Glidz 2.4 Dualpack per Microsoft 4.0 hanno una forma standard +/- come quella MouseKeeper Pro - MS pero' in quel caso pero' vorrei 32 euro. Vedi un po te, se , vuoi rischiare e prendere quelli , poi te li invio e non dire che non ti avevo avvisato ... a proposito, nell' ultimo post non ci avevo fatto caso che sembrano larghi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.