|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consiglio acquisto Max 200Euro
Ciao a tutti ragazzi.
E' giunta l'ora di cambiare cellulare. Siccome non so quali siano i prezzi al momento e le occasioni disponibili mi affido a voi ![]() Tetto max spesa 200Euro. Il cellulare deve durare, fotocamera videocamera non mi interessano granchè, deve pesar poco ed essere poco ingombrante, buona autonomia. Insomma deve essere un MOBILE PHONE e non un computer portatile o fotocamera ![]() Cosa mi consigliate con i prezzi attuali? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
che ne dite del blackberry 8100 a 120 euro? Buon rapporto prezzo/prestazioni or not? Il software com'è? Consigliate tutti nokia?
Ho visto 3 nokia interessanti: Nokia 5220 XpressMusic Nokia 7210 Supernova Nokia 6300 che tra i tre costa sui 30 euro in più ma sembra essere più performante con schermo da 16 milioni di colori, ma gli altri 2 sembrerebbero essere simili anche come dotazione. Attendo vostri responsi! ciao! Ultima modifica di lio90 : 29-01-2009 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse con questo mi rispondo da solo:
http://www.phonegg.com/comparison/Co...?p1=630&p2=694 e http://www.phonegg.com/compare/24/No...okia-5220.html Sembra che l'XpressMusic sia davvero il migliore tra i 3. Cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il 5220 è un buon telefono ed un eccellente riproduttore audio, ho il rosso.
Se hai bisogno di info chiedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao. Beh diciamo che a me servirebbe per un utilizzo molto base. Messaggi, chiamate, sveglia, qualche foto se capita ma non necessariamente, niente internet o mail. L'importante è che mi duri nel tempo. Autonomia come si comporta?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e me lo consigli anche se non uso la funzionalità musica o comunque la potenza degli speaker non è una prerogativa?
Alla fine gli altri sembrano non reggere il paragone. Ma il blackberry 8100 a confronto? Rende di più o no? Ultima modifica di lio90 : 29-01-2009 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'autonomia è relativa all'uso che ne farai, la batteria è una 1020 MAh quindi abbastanza capace. Con poche telefonate e qualche sms al giorno superi i quattro giorni di autonomia.
Te lo consiglio anche per la facilità d'uso, tipica dei Nokia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sembra che abbia più o meno le stesse funzioni del blackberry 8100 ma con più autonomia. Mi sa che a questo punto lo prendo. 100 euro spedito mi sembra un prezzo ragionevole. Che ne dite?
E in confronto all'n73 che trovo a 110 euro? Come peso/autonomia come si comporta? Ho degli amici che hanno avuto un sacco di problemi con quel cellulare... Ultima modifica di lio90 : 30-01-2009 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Massimo puoi mettere una scheda da 2 Gb, giusto per info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok! Oggi mi è arrivato questo splendido telefono. Mi sono da subito trovato bene grazie alla facilità di utilizzo dell'os. Sembra robusto e nello stesso tempo leggero. Audio davvero potente l'unico problema è il minicd che win non vuole leggere!
![]() Che faccio scarico NokiaPCSuite senza problemi dal sito ufficiale o sul cd c'è qualcosa di interessante da vedere? Per ora sembra vada tutto davvero bene. Lo testo ancora un po' poi vi dico ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
peraltro mi potresti suggerire dei nomi di portali per il download di giochi/applicazioni/temi e sfondi interessanti free?
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.