|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
[RC] Vendo o scambio HTC TYTN II
Vendo Htc Tytn II,alias Kaiser, acquistato da mediaworld febbraio 08., fornisco scontrino.
Il telefono è in ottime condizioni, solo piccoli segni di usura sul joypad frontale. Spedisco senza problemi,o con pacco celere 1,o 3, con scatola originale, tutti gli accessori, compreso custodia in pelle da cintura, e micro sd da 4gb. Rom ufficiale Windows mobile 6.1, ma possibilità di installare qualsiasi rom cucinata. Scambio con smartphone Nokia, preferisco n85, n96,e66 previo conguaglio mio. Prezzo 250€, escluso spese di spedizione. Per chi avesse bisogno di foto, le invio senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vuoi scambiare a mano a reggio con un lg secret come nuovo, completo di tutto e con scontrino di dicembre 2008?
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusa se risp ora ma nn ho linea a casa! cmq, no grazie, nn mi piace quel modello. grazie lo stesso..
Scendo a 220 completo di spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
coda ed hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.