|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Motorola D650 questo sconosciuto
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per il titolo della discussione ma leggendo capirete il perchè. Da tempo (circa primo trimestre del 2007) Motorola ha immesso sul mercato questo adattatore bluetooth per ipod ma a distanza di ormai due anni non ho trovato nessun test al riguardo. Quello che vorrei sapere è, se usando questo adattatore bluetooth posso ascoltare la musica con le mie s9 e quando arriva una chiamata rispondere in automatico escludendo l'auricolare sinistro (se non ricordo male) come accade quando ascolto la musica dal cellulare. Spero di essere stato sufficientemente chiaro e intanto ringrazio tutti per la disponibilità. Grazie ancora Zaborg77
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Ovviamente regalato, non lo comprerei mai. Per i soldi che chiedono c'è di meglio sul mercato, sopratutto come capacità di memorizzazione. ![]() Però si sente bene dai, almeno questo glielo concedo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.