|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema avvio macbook
Salve a tutti, ho un problema durante l'avvio del mio macbook. Per sfizio avevo deciso di installare anche windows xp tramite boot camp. Non riuscendoci, perche ho scoperto in seguito che deve avere il service pack installato, ed il mio non ce l'ha ho rinunciato. ho tolto la partizione per widows creata tramite boot camp.
Solo che adesso, quando riavvio, mi scrive "no bootable device - insert boot disk and press any key" e non succede nulla. Devo riavviare con ALT premuto e scegliere il Mac OS, chè tralaltro è l'unico disponibile...come faccio a fare in modo che parta in automatico il Mac OS? Ho un macbook penultima serie, ho provato a riavviare con il disco di sistema inserito ma niente....HELP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
cambia il disco di avvio dentro le preferenze di sistema
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Saresti così gentile da spiegarmi il percorso? Non uso tanto il mac e certi passaggi non mi sono ancora così immediati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
preferenze di Sistema > Disco d'Avvio... Aveva già detto tutti i passaggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Fatto! Grazie 1.000 a tutti e due per l'aiuto! Cercavo disco di avvio nel finder,credevo fosse un programma!
![]() ...incredibile, meno da smanettare che con Windows... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.