|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Dispositivi di puntamento... ecco la novità - MGESTYK
Ecco le ultime di un futuro non tanto lontano... solo altri 2mesi per vedere alla luce scene alla minority report
vorrei segnalarvi una nuova tecnologia di puntamento software via webcam del produttore http://www.mgestyk.com/ Sarà commercializzata a maggio… insieme ad altri colleghi del settore attendiamo con ansia una recensione di hw ed aggiornamenti sull’arrivo di questo prodotto in Italia ed i relativi prezzi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gustatevi i video sul sito del produttore... www.mgestyk.com Ultima modifica di ninjakstyle : 15-03-2009 alle 05:56. Motivo: modifica titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Spostata in sezione più opportuna.
- CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
mi sembra un'idea carina, la reattività sembra molto buona, però non capisco a chi possa essere indirizzato tale prodotto, se io voglio giocare a macchine mi compro il volante perchè voglio sentire che ho il volante in mano, se voglio guidare l'aereo idem mi compro tutta l'attrezzatura, invece per gli sparatutto e company mi dispiace ma il mouse non lo batte nessuno...quindi chi rimane? lavoro??
boohh se io lo avessi lo userei solo per delle simulazioni come l'omino e la spada...tutto qua...di sicuro non mi metto a giocare a battlefield 2 e a fare gestacci davanti al monitor come un ebete
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A me sembra un innovazione utilissima... immagina le tv del futuro con webcam integrata e gestire tutte le varie funzionalità con l'uso delle mani senza utilizzare più il telecomando... altro che minority report, spero che questo futuro arrivi presto, io punterei tanto su questa tecnologia, basti pensare al successo che ha avuto wii per i controlli wireles, basti immaginare come evoluzione non comprare 10000 oggetti ma avere solo un webcam.
Inoltre basta vedere ora tutti i produttori puntano sui touch screen che odio tantissimo perchè devi necessariamente toccare il telefono, invece basterebbe il riconoscimento software del gesto delle mani tramite la web per avere una gestione migliore di tutto l'SO. L'unica soluzione che può essere paragonata a questa è il multitouch di Apple che però io personalmente odio per i motivi suddetti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma purtroppo se adotti tale tecnologia e se non è ben studiata a fondo rischi che oltre alle tue mani la webcam prenda come gesto anche cose che non centrano una mazza
bisognerebbe studiarci un pò piu sopra per una cosa simile..
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bhe questo è ovvio ma visto che anche nel touch si riscontrano diversi problemi... mentre il riconoscimento software come si vedeva dai video era già ad un ottimo punto e sempre migliorabile... come dicevo l'unica tecnologia buona al momento è il multitouch di apple ma spero vivamente che questa arrivi in italia saprei già come utilizzarla
Ultima modifica di ninjakstyle : 17-03-2009 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè ben venga la nuova tecnologia la nuova gestione multimediale ecc ecc ma, in quali campi si può utilizzare tale risorsa?nei telefoni uno che muove le mani davanti al display fa un pò ridere, sopratutto per la piccola dimensione che hanno...io se avessi un aggeggino simile lo userei in salotto per scegliermi i film dalle cartelle EDIT: l'idea piu carina mi sembrano tutti i giochini del wii, se fosse implementata a questa console la webcam sarebbe un'idea molto bella...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

bisognerebbe studiarci un pò piu sopra per una cosa simile..