|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Roma
|
Problema per esperti di msn
Dopo aver formattato e reinstallato windows, uno dei miei contatti (che quasi sicuramente mi aveva bloccato anche prima) non risulta mai in linea. Non riesco a capire però come è possibile che mi appaia il "nome proprio" della persona (invece del semplice contatto) e mi sia possibile accedere al suo Live Spaces e magari vedere le frasi che mette come "messaggio personale", in oltre avevamo una cartella condivisa prima che venissi bloccato (e quindi anche prima di formattare) e adesso c'è ancora. Allora io mi chiedo com'è possibile che io abbia ancora varie informazioni di un contatto che mi ha bloccato, dopo che le vecchie info salvate sono state sicuramente cancellate con la formattazione?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie robest88, colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.