|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monopoli (BA)
|
Nuovo LCD al posto del Tubo Catodico
Salve a tutti,
posto per avere il vostro aiuto riguardo la scelta del monitor.Premetto che ho letto un po di vecchi thread ma francamente + ne leggo e + mi confondo.Assemblerò a breve un pc ma uno dei punti interrogativi è il monitor.Praticamente non so in base a cosa scegliere il numero di pollici adatto alle mie esigenze.Adesso ho un LG flatron 774ft a tubo catodico e vorrei passare ad un lcd,che userei solo per videogame(il pc attuale diventa il muletto ![]() Spero mi vogliate aiutare. Grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
molto buoni sono il 226bw samsung t220 samsung |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Molto bene, ho comunque visto che fra il 226bw e il t220 c'è una certa differenza di costo,ma in termini qualitativi cambia qualcosa?
1 altra domanda,il mio vecchio lg flatron 774ft tubo catodico quanto puo valere adesso?? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
IL 226BW è ottimo ma devi beccare il pannello giusto mentre il t220 vanno bene tutti
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok allora vado di t220 se c sn altri consigli sn ben accetti cmq!
Deduco cmq ke se nessuno ha risposto alla domanda "quanto vale il catorcio" vuol dire ke nn se lo prenderebbe proprio nessuno(nn è ke voglio farci i soldi, ma è giusto per liberare lo spazio ke occupa, ke è effettivamente tanto... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.