|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ook_28344.html
Si chiama "F a c e b o o k -- closing down!!!" e tenta di raggirare gli utenti del social network per carpirne i dati personali. Il consiglio degli esperti di sicurezza agli utenti Facebook è dunque di prestare la massima attenzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'antivirus andrebbe installato nella testa dei dementi che VIVONO per facebook.
Cliccano su qualsiasi applicazione e si aggregano a tutti i gruppi esistenti. Ma fate "all'amore". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Troppe applicazioni che interagiscono con quel sito.
Sarà sempre un colabrodo con tutte quelle cagatine di giochetti tipo "vedi se il tuo amico si depila, controlla se la tua donna ha l'ovulazione"... Che poi non sono un adolescente ma facessero un minimo di pagina personalizzabile...mai capito perchè FB abbia fatto questo botto incredibile e come tutti gli idioti ci sono anche io. Vado a controllare se mi hanno commentato una foto ![]() Tristezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
iscrivetevi al gruppo:
Dopo aver letto questa news siete andati direttamente su facebook ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Best post ever!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
best post pure questo. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Le più gettonate comunque sono sempre quelle tipo: "scopri chi, quando e quanto guarda le tue foto. New Edition: se il contatto che ti ha visitato ha la webcam puoi anche scoprire se si è toccato e che espressioni ha fatto"
![]() ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io sono un convinto fan di "Ignora tutto"
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
e io un convinto fan di "non mi ci iscriverò mai" asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Loud™
|
solo i polli... ci cascano...
qualche settimana fa... Avira segnava qualche trojan che infestava alcune applicazioni... ma i capi di libroinfaccia... non fanno mai controlli? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Scusate ma ora devo andare, corro a iscrivermi a sti gruppi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Loud™
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
tutta sta diffidenza su faccialibro....
mentre amici parenti etc si iscrivevano io ho resistito per mesi, reputandolo un badoo (chatta, netlog o che dir si voglia) invece una volta iscritto l'ho trovato uno strumento incredibile, ho ripreso contatti con gente che non sentivo da anni e più (compagni di classe delle elementari e medie, amici partiti per posti lontani etc) che non avrei manco saputo come trovare. la differenza tra "facebook strumento" e "facebook droga per i binbiminchia" la fanno gli utenti, non faccialibro ![]() la mattina accendo il pc, scarico le mail, se trovo delle notifiche di facebook accedo e do un occhiata, 5 minuti e poi chiudo, e cosi alla sera. se ci si perde diventa davvero una droga, tra petsociety, giochini vari, foto, commenti, post, gruppi... ma chissene, lo uso solo quando serve A ME! non è FB che mi usa ![]() ritornando IT, quoto chi ha detto che ci sono troppe applicazioni ormai... tra giochini, test stupidi etc... le falle ci sono ma credo che qualsiasi utente di HW prima di farsi fregare deve invecchiare di almeno 30 anni ![]() p.s. sostenitore del "ignora, ignora, ignora, mhhh... ignora, ignora" ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ombra, tu hai ragione e ti appoggio in pieno, ma è un pò lo stesso discorso della droga con la frase "smetto quando voglio", dell' alcool con "sono serenissimo, guido io" = strage ecc.
Le persone comuni non hanno self-control, non sono equilibrate per nulla.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
anche per me fb è molto comodo + di altri tipo myspace che odio con tutto me stesso per essere una schifezza di gestione.
ho trovato persone che non vedevo da una vita ci si tiene in contatto con tutto il mondo e perchè no si fanno cretinate iscriversi a gruppi è divertente ma dopo un po rompe le palle anche io sono fan di ignora tutto lol sono arrivato ad avere 5 miliardi in mafia wars voglio vedere dove arrivo. tanto i soldi vanno su da soli torno dopo 1 settimana e vedo quanto trovo.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() d'altra parte, CONOSCI FACEBOOK? UN AMICO E' FAN! DIVENTA FAN! sei fan. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma
|
e basta co sto facebook!!!! hwupgrade sta andando verso il ridicolo. prima i videogiochi, ora si parla pure di community (o social network, o come cazzo vi pare). tra un po ci saranno pure notizie su maria de filippi! fate un po di selezione delle notizie, invece di semplici "copy,past, translate" da chissa quali siti!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi sono cancellato da FB mesi fa.. quando qualcosa diventa tendenza comincio ad odiarla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.