|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
[TELECOM ITALIA] Disdire ISDN, ADSL e aggiornamento accredito bancario
Salce a tutti ragazzi,
come da oggetto, io dovrei/vorrei disdire la linea ISDN a ADSL in casa e tornare così al normale analogico voce, dopodiché vorrei anche che la bolletta non venga più accreditata in automatico sul conto corrente, ma recapitata con il normale bollettino postale, in alternativa, vorrei poter cambiare il conto. Come devo fare? Sono due giorni che pronvo ininterrottamente a contattare il 187, ma senza fortuna ![]() ![]() Grazie per le eventuali risposte. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per interrompere l'accredito in banca basta andare alla banca e dirgli di non pagare ... al massimo farai il pagamento successivo con un bollettino postale
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quoto DoctorT per l'accredito in banca, invece se non riesci tramite il 187 per la variazione che vuoi fare contatta la telecom inviandogli un fax al numero 803.308.386 con le tue richieste, digli di risponderti tramite fax oppure via e-mail non potranno ignorarti: carta canta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.