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[X360-PS3]Aspettando:Resident Evil 5
![]() ![]() ![]() Sviluppo: Capcom Studio 4 Ideazione: Jun Takeuchi (produttore generale), Kenichi Ueda (regista), Masachika Kawata (produttore), Haruo Murata (autore) Pubblicazione: Capcom Serie: Resident Evil Data pubblicazione: Giappone 12 marzo 2009 Stati Uniti 13 marzo 2009 Europa 13 marzo 2009 Genere: Sparatutto in terza persona, Azione Tema:Survival horror (Africa) Modalità di gioco:Giocatore singolo, Videogioco cooperativo Piattaforma:PlayStation 3, Xbox 360, Motore grafico: Framework Supporto:Blu-ray Disc, DVD-ROM Periferiche input:Sixaxis o DualShock 3, Controller Wireless ![]() ![]() SITO UFFICIALE http://www.residentevil.com/ Indice * 1 Sviluppo * 2 Trama * 3 Caratteristiche e gameplay * 4 Gameplay * 5 Critica * 6 Rilascio e piattaforme * 7 Edizione Limitata * 8 Note * 9 Demo * 10 Achievements Sviluppo
June Takeuchi (regista di Onimusha e produttore di Lost Planet: Extreme Condition), rileverà i compiti di produttore da Hiroyuki Kobayashi. Keiji Inafune, è stato promoter di Resident Evil 2 e produttore esecutivo di Resident Evil 4, ed è diventato famoso per la serie Onimusha e per gli zombi di Dead Rising rimasti confinati su Xbox 360, sta supervisionando il progetto. Nel febbraio 2007, i membri del Clover Studio di Capcom sono stati chiamati per aiutare nello sviluppo del gioco. Di questi svilupattori, alcuni stanno collaborando con Takeuchi su Resident Evil 5, mentre altri stanno aiutando Inafune nello sviluppo di Resident Evil: The Umbrella Chronicles, che sarà disponibile solo per Wii. Altri membri dello staff che hanno collaborato allo sviluppo di Resident Evil sono coinvolti nel progetto. Secondo Takeuchi, il gioco utilizzerà lo stesso modello di gameplay di Resident Evil 4. Resident Evil 5 è in sviluppo da oltre tre anni e ce ne vorrà quasi un altro per completarlo. Minoru Nakai, producer di Resident Evil 5 ha dichiarato che il gioco non arriverà mai su Wii, però Nakai non ha infatti escluso che un futuro Resident Evil 6 possa essere sviluppato anche su Wii. Keji Inafune avrebbe dichiarato l'intenzione di rilasciare il nuovo capitolo della saga in contemporanea su PS3 e Xbox 360. Anche se i fan di Resident Evil erano in attesa, all'E3 2006 non c'è stato nessun video e nessuna informazione riguardante il gioco. All' E3 2007, Capcom ha mostrato un breve trailer di Resident Evil 5. Inoltre, è stato riconfermato che il gioco non uscirà prima del 2009. Un altro trailer del gioco è stato rilasciato il 26 Luglio 2007 su Xbox 360 Marketplace e PlayStation Network. Nel luglio 2007 la rivista Weekly Famitsu ha rivelato che il gioco uscirà nel 2009. In una intervista con Major Nelson, Chris Kamer (Capcom) si è lasciato sfuggire quella che sembra proprio essere una preziosa indiscrezione: "Semplicemente poterlo vedere è stato magnifico, qualcosa che mi ha fatto quasi trasalire! Davvero, quando potremo mostrare più materiale, quando saremo in grado di farlo provare ai videogiocatori, credo che impazziranno di gioia! Resident Evil 5 farà parte di un evento che sarà il Play.com (organizzata dall'omonimo sito britannico), che si terrà a Londra il 15 e 16 marzo allo stadio Wembley. Il gioco è stato presentato all'evento con il video dell' E3 2007. All' interno delle riviste Play Mania, Famitsu ,Game Informer e Playstation Official Magazine UK ci sono delle immagini nuovi del gioco. Un video nuovo sarà rilasciato il 31 maggio 2008 su GameTrailers e Spike TV. ![]() Trama Il gioco sarà ambientato 10 anni dopo l'incidente di Raccoon City avvenuto nel 1998 e gli eventi di Resident Evil 4; gli eventi avranno quindi luogo nel 2008. La trama si svolgerà in un ambiente simile a quello dei film Black Hawk Down. Il gioco sarà collegato agli avvenimenti del primo capitolo di Resident Evil e Resident Evil 4. Resident Evil 5 sarà il seguito della storia, in contrasto con Resident Evil 4 che invece trattava solo una parte della storia. Prima che Takeuchi assumesse la direzione del gioco, l'ex produttore Hiroyuki Kobayashi ha dichiarato che il gioco avviene dopo gli eventi di Resident Evil 4 e sarebbe una svolta importante della serie in generale. In un'intervista pubblicata su Famitsu, il produttore Jun Takeuchi ha dichiarato che il protagonista del gioco è Chris Redfield, (già incontrato nel primo Resident Evil e in Resident Evil: Code Veronica) ,ora ex-agente della S.T.A.R.S. (Special Tatctis And Resecue Service) e membro di un'organizzazione chiamata BSAA, inviato per condurre delle indagini su alcuni fatti misteriosi, però il protagonista si troverà di fronte a una popolazione dominata da un malessere oscuro. Jun Takeuchi ha confermato che nel gioco ci sarà un personaggio femminile che ricoprirà un ruolo importante e che appare nel "esteso trailer" uscito su Xbox Live Marketplace e PlayStation Network; si tratta di qualcuno già apparso nella serie, la cui identità è tutt’ora sconosciuta. Nell'intervista online fatta da Famitsu Jun Takeuchi ha rilevato che il gioco si svolgerà in Africa per "mostrare le origini del virus". La storia esplorerà la vita di Chris Redfield durante l'intervallo di 10 anni tra i due giochi. UK Magazine Xbox World 360 ha rivelato che il gioco si svolge in un paese africano sconosciuto che si trova vicino a una linea di vulcani attivi che si estendono in tutta l'Eritrea, Etiopia e Kenya e si pensa che ci sia stata un'eruzione vulcanica che ha rilasciato un virus che trasforma le persone in psicopatici. All'inizio del gioco, gli indigeni non saranno infetti; lo diverranno quando il virus verrà rilasciato attraverso un'intensa attività vulcanica. È stata confermata anche la presenza di Albert Wesker e Sherry Birkin (l'ultima volta vista in Resident Evil 2) ![]() Caratteristiche e Gameplay Il produttore Jun Takeuchi ha dichiarato in un'intervista rilasciata alla rivista nipponica Famitsu che il gameplay sarà lo stesso di Resident Evil 4, con l'aggiunta però di alcune nuove caratteristiche. Dalle immagini del gioco si può notare che sul corpo di Chris sono visibili gli elementi di un equipaggiamento da "sopravvivenza": l'immancabile pistola, un auricolare, un coltello collocato sulla schiena, una bussola in vita e una radio poco dietro. "La dotazione di serie" di Chris assomiglia molto a quella di Leon in Resident Evil 4. Pistola con mirino a infrarossi a parte, e si può notare un machete (o comunque una grossa arma da taglio) sulle spalle e una cintura con munizioni e una bussola. Chris ha anche una cuffia/microfono ma ancora non si sa con chi il protagonista comunica, si pensa con una nuova organizzazione. Il gioco avrà dei nuovi tipi di nemici e non saranno ne zombi o ganados, ma creature "più umane" dotate di intelligenza. Fin dall'inizio la Capcom ha detto che le condizioni climatiche avranno un ruolo fondamentale nel gioco, in maniera inversa però rispetto a quanto avveniva in Lost Planet: Extreme Condition, (uscito su Xbox 360 e nei primi mesi uscirà anche su PlayStation 3), nel quale era necessario trovare fonti di calore. Il giocatore deve trovare un punto dove non ci sia il sole perché con il calore sarà più difficile sparare ai nemici dovuto dalle allucinazioni e il protagonista del gioco sarà instabile. Ma di caldo non ci sarà solo il clima, sembra infatti che Chris si troverà nel bel mezzo di una sorta di rivolta, di guerre civili o simili. La luce e i suoi effetti, in questo episodio, giocheranno un ruolo significativo; ad esempio, gli occhi di Chris risentiranno dei repentini cambiamenti di illuminazione nel passaggio da una zona molto buia a una molto illuminata, con conseguente annebbiamento della vista. La rivista Play Magazine suggerisce la presenza di ambienti più interattivi, vitali alla sopravvivenza del giocatore. Keiji Inafune ha confermato che Resident Evil 5 avrà varie opzioni online, senza specificare ulteriori dettagli in merito. La grafica sarà una delle più avanzate mai viste, con personaggi modellati da un numero inedito di poligoni, con tanto di riproduzione fedele della muscolatura su ogni modello, in modo, tra l'altro, da ricreare movimenti realistici e anche espressioni facciali credibili. Il gioco dovrebbe andare a 60 frames per secondo e proporrà scenari complessi e caratterizzati dalla maggiore interattività mai vista nella serie. All'interno della versione Blu-ray, prevista per il nord America, del film Resident Evil: Extinction, si vociferava che contenesse una demo giocabile di Resident Evil 5 ed una di Devil May Cry 4, però Capcom ha smentito la notizia ,affermando che nel disco saranno contenuti dei trailer in alta definizione di entrambi i titoli; però ancora non è stato invece comunicato se tali trailer saranno inediti o meno. Con il numero di Famitsu di Marzo è stato rilasciato un DVD con alcune spiegazioni su RE5. Lo sviluppo del sistema grafico è stato compleato ed è stato confermato che la Stars è morta e cosa è successo a Chris e alla Stars in questi dieci anni sarà oggetto di "esplorazione". Il player giocherà soprattutto all'esterno in quanto questo tipo di gameplay implica più variabili (luce, clima...) e la presenza di armi sarà considerevole nel gioco in quanto sono aumentati sensibilmente i nemici. Il fattore di combattimento corpo a corpo non è presente di per sé ma sarà ampliato rispetto a Resident Evil 4. È intenzione dei produttori andare a fondo nella trama e nello svliluppo di tutti i personaggi di Resident Evil. Sul versante gameplay, due piccole novità piuttosto rilevanti: sarà inserito un sistema di copertura (a quanto pare simile a quello di Gears of War) per scavalcare muri e sparare aldilà degli angoli, con l'abilità di esporsi e ritirarsi attraverso la leva analogica destra, inserita per la prima volta nella serie di Resident Evil. Nel gioco ci saranno anche minigames tra cui "The Mercernaries" che fu introdotto su Resident Evil 3 e Resident Evil 4 farà ritorno anche in Resident Evil 5. Chris Redfield sarà accompagnato, quindi, da due misteriosi personaggi femminili, probabilmente mercenari (svelati recentemente dal magazine nipponico Famitsu), di cui uno giocabile dal secondo player nella co-op e guidato dall'intelligenza artificiale nella campagna solitaria. Il mercenario controllato dal CPU nella storia è una donna (presumibilmente africana) di nome Sheva. Gameplay http://www.gametrailers.com/player/41386.html http://www.gametrailers.com/player/41380.html http://www.gametrailers.com/player/38594.html http://www.gametrailers.com/player/36443.html http://www.gametrailers.com/player/36445.html ![]() Critica Il trailer di Rsident Evil 5 dell' E3 2007 ha subito varie accuse di razzismo. In una recente intervista rilasciata al Multiplayer Blog di MTV.com, il giornalista N’Gai Croal si è aggiunto al coro degli accusatori, motivando la presunta ambiguità del titolo in lavorazione che si evince dal filmato proposto da Capcom. Croal sostiene che nonostante non sia nelle intenzioni delle software house far emergere ideologie razziste in Resident Evil 5, il trailer promozionale è intriso di stereotipi la cui pericolosità è legata alla storia recente del post-colonialismo. Dopo l'uscita dell'ultimo video di Resident Evil 5, il gioco è stato accusato di razzismo da un blog a favore delle donne africane. Tutto parte dal fatto che i "cattivi del gioco" stavolta sono persone di colore, mentre il protagonista, impegnato nell'ucciderli, è bianco. Secondo Takeuchi Resident Evil 5 è privo di allusioni razziste o politiche. Rilascio e piattaforme Capcom annunciò all'inizio che Resident Evil 5 non sarebbe mai stato convertito su Nintendo Wii a causa del pad, il quale in quel periodo, non furono ancora definite le funzioni. Adesso sembra che alcuni fan della serie abbiano avviato una petizione riguardo alla conversione di Resident Evil 5 su Nintendo Wii. Le firme a favore della petizione sono più di 50.000. Tale petizione, insieme alle ottime vendite di Resident Evil 4 Wii Edition e Resident Evil: The Umbrella Chronicles, sembra che stiano motivando Capcom a convertire Resident Evil 5 su Nintendo Wii. Edizione limitata Resident Evil 5 avrà una Edizione per collezionisti anche in Europa. Tuttavia è con un pizzico di rammarico che notiamo come Capcom non abbia riservato per noi occidentali lo stesso trattamento avuto in terra nipponica. La confezione metallica conterrà una copia del gioco, un secondo DVD con il making of del gioco, una serie di cartoline con alcuni artworks del gioco ed il trailer del film di animazione "Resident Evil Degeneration". Se confrontate i contenuti di questa edizione con quella giapponese, le differenze si notano, eccome! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Demo Annunciata la demo di Resident Evil 5 sul Marketplace Europeo.La demo uscirà lunedi 26 gennaio 2009 però resterà un'esclusiva xbox fino el 2 febbraio e poi anche gli utenti ps3 potranno scaricarla Achievements Completed Chapter 1 - 1 15 Complete Chapter 1 - 1 on any difficulty setting. Completed Chapter 1 - 2 15 Complete Chapter 1 - 2 on any difficulty setting. Completed Chapter 2 - 1 15 Complete Chapter 2 - 1 on any difficulty setting. Completed Chapter 2 - 2 15 Complete Chapter 2 - 2 on any difficulty setting. Completed Chapter 2 - 3 15 Complete Chapter 2 - 3 on any difficulty setting. Completed Chapter 3 - 1 15 Complete Chapter 3 - 1 on any difficulty setting. Completed Chapter 3 - 2 15 Complete Chapter 3 - 2 on any difficulty setting. Completed Chapter 3 - 3 15 Complete Chapter 3 - 3 on any difficulty setting. Completed Chapter 4 - 1 15 Complete Chapter 4 - 1 on any difficulty setting. Completed Chapter 4 - 2 15 Complete Chapter 4 - 2 on any difficulty setting. Completed Chapter 5 - 1 15 Complete Chapter 5 - 1 on any difficulty setting. Completed Chapter 5 - 2 15 Complete Chapter 5 - 2 on any difficulty setting. Completed Chapter 5 - 3 15 Complete Chapter 5 - 3 on any difficulty setting. Completed Chapter 6 - 1 15 Complete Chapter 6 - 1 on any difficulty setting. Completed Chapter 6 - 2 15 Complete Chapter 6 - 2 on any difficulty setting. Completed Chapter 6 - 3 15 Complete Chapter 6 - 3 on any difficulty setting. Recruit 15 Complete all chapters on Amateur. Soldier 15 Complete all chapters on Normal. Veteran 30 Complete all chapters on Veteran. War Hero 70 Complete all chapters on the most difficult setting. Egg Hunt 15 Find all 4 types of eggs. All Dressed Up 30 Purchase all available alternative costumes in Bonus Features. Stockpile 30 Obtain all available weapons. Take It to the Max 30 Completely upgrade all weapons. They Belong in a Museum 30 Obtain all treasures in the game. Badge of Honor 30 Find all the BSAA emblems. They're ACTION Figures! 30 Collect all the figurines. A Friend in Need 15 Save partner 10 times when HELP is displayed. Lifeguard 15 Save partner 10 times when DYING is displayed. Exploding Heads 15 Pull off 20 headshots. A Cut Above 15 Defeat 5 enemies with the Knife. Cattle Prod 15 Defeat 30 enemies with the Stun rod. Crowd Control 15 Defeat 30 enemies with the Gatling gun. Bull's-eye 15 Defeat 30 enemies with the Longbow. Get Physical 15 Defeat 20 enemies with physical attacks. The Works 15 Chain the maximum number of combos together in one go. Lead Aspirin 30 Defeat a Majini with a headshot while it's jumping. Fireworks 15 Shoot an enemy Molotov cocktail, dynamite stick, or hand grenade. Be the Knife 60 Deflect a bow gun arrow with your knife. Meat Shower 15 Defeat 3 Majini with one grenade or proximity bomb. Go into the Light 15 Defeat 2 enemies with one flash grenade. Ride the Lightning 15 Defeat a Majini using the electric current from a transformer. Stop, Drop, & Roll 15 Defeat 3 Majini at once by setting oil canisters on fire. Baptism by Fire 15 Defeat 3 Majini at once with a drum or gas tank explosion. Masters of Removing 15 Work together to save someone special. Bad Blood 15 Inflict a set amount of damage to your greatest enemy. Drive By 30 Stop an armored truck by taking out the driver. Egg on Your Face 15 Defeat a Majini with a rotten egg. Heart Stopper 15 Defeat a certain enemy by stabbing it in the heart. Who Do You Trust? 30 Build up a certain level of trust with your partner. 13.03.2009
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
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bel lavoro, aspettiamolo
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Tante trattative concluse con successo ![]() ![]() ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
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#4 |
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La parte "Sviluppo" non è un pò datata??
Poi non è detto che ucira per windows, anche se lo spero. |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
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![]() ho sbagliato sognando ho corretto
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#6 |
Senior Member
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bè anche le cover, dubito fortemente possano essere quelle postate
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Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
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#7 |
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Aspetto questo gioco con ansia.
Il quarto episodio mi è piaciuto anche se a molti ha fatto storcere il naso. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
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Quote:
erano le uniche che ho trovato
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#9 |
Senior Member
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io non mi aspetto molto, ormai dopo re4, della storia originale di resident evil è rimasto ben poco, anche se presi come giochi a se stanti, e non nel contesto della serie, sono molto validi
e poi non capisco queste accuse di razzismo, per tutta la serie i "cattivi" sono sempre stati americani "bianchi" (lo dico tra virgolette in quanto mi dà fastidio sottolineare certe "differenze"), nell'ultimo episodio erano specificatamente spagnoli (dipinti tra l'altro come selvaggi che vivono in comunità rurali), il tutto fatto da un team giapponese, quindi è da escludere una qualche "autoironia", adesso arriva un episodio ambientato in africa e molti gruppi gridano al razzismo... non può essere che qualcuno stia facendo un pò troppo la vittima? magari strumentalizzando i vecchi maltrattamenti subiti in america per ottenere un trattamento di favore? naturalmente tutto questo è IMHO, non voglio offendere nessuno
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#10 |
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Mio al day1, anche se non gioco ad un RE dai tempi del 2 su PSX. Sarà il caso di rimediare?
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by giving up on them!" Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up. |
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#11 |
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Consiglio spassionato.
No, ed evita pure questo. ![]()
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~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() |
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#12 |
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mio! non vedo l'ora che arrivi marzo
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#13 |
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Ho letto di una possibile demo prima dell'uscita, speriamo!
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#14 |
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#15 | |
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#16 |
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Resident Evil 5 - hands-on
Non sappiamo esattamente da dove sia nata la convinzione che l'origine dell'umanità sia da localizzare nel cuore del Continente Africano, fatto sta che i designer di questo quinto Resident Evil hanno deciso che, oltre all'origine della razza umana, da quelle parti ha avuto inizio anche tutto ciò che è legato al famoso virus che ha tenuto banco per tutti questi anni, per cui è sembrata un'ottima scelta quella di spedirci proprio in quelle calde terre per cercare di porre fine al problema-zombie. ![]() ![]() Viste le qualità del gioco mostrate nei video e screenshots diffusi finora, l'occasione di provare su strada Resident Evil 5 a Tokyo era una delle più attese, e non solo da noi, vista la lunga fila necessaria per posizionarsi davanti a una delle console sulle quali girava una versione del codice probabilmente molto prossima a quella che troveremo in negozio. Giusto il tempo di scegliere uno fra i due scenari disponibili per la demo, ed eccoci a godere della beltà grafica dell'introduzione e del gioco vero e proprio. Non c'è che dire: i grafici di Capcom hanno creato qualcosa di sopraffino sotto ogni punto di vista: la scelta della palette è quanto di più consono all'ambiente si possa desiderare, la modellazione e il texturing dei personaggi, Chris e Sheva, non teme assolutamente confronti, così come pochi appunti possono essere fatti alla differenziazione di quanto ci circonda. Ambienti aperti, edifici più o meno decadenti, lamiere e zombie in ogni dove. Zombie che, considerata l'azione spesso serrata, avremo poco tempo per ammirare ma che, a ben guardare, non sono stati inseriti in modalità “fotocopia per fare numero”, ma sono piacevolmente (per quanto possa essere piacevole uno zombie...) differenziati gli uni dagli altri, sia nel guardaroba che nell'armamentario: asce, spranghe, machete, fucili... i nostri amichetti non si fanno mancare nulla, ma per fortuna lo stesso vale per noi. Apprezzabile (anzi, diremmo che era quasi obbligatorio ci fosse, considerato il gioco) la differenziazione creata dai programmatori in base al punto d'impatto dei colpi: i corpi dei nostri nemici reagiscono in modo molto realistico non solo a seguito di colpi inferti in diverse zone, ma anche in considerazione dell'azione che stanno effettuando: colpire un braccio abbassato scatena una cinematica diversa dallo sparare allo stesso braccio alzato, pronto a colpirci con un bastone. ![]() ![]() Da Resident Evil 5 ci si aspettava un'esperienza di prim'ordine, e Capcom ce la sta per fornire sotto forma del survial horror più atteso, e stando a quanto provato, tra i meglio realizzati degli ultimi mesi: l'appuntamento con l'orrore è fissato al 13 marzo, e si preannuncia un appuntamento imperdibile!
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#17 | |
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Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
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![]() L'unico che non mi è piaciuto per nulla è stato il 3 ![]() Tralasciando Umbrella Chronicles che l'ho giocato troppo poco, gli Outbreakers (ho il primo visto si e no una volta), i gun survival (provati una volta in negozio, sterco equino), il resident evil per ds (non ho il ds, quindi non saprei come sia), direi che ti sei perso un Code Veronica niente male (con ancora lo schema vecchio ![]() ![]() Nell'ultimo hanno fatto una virata da survival horror ad action ![]() ![]() Mio pure al day-1 ![]() ![]()
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Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 19-11-2008 alle 21:42. |
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#18 | |
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#19 |
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Sono notizie come questa che fanno venir voglia di scagliare quell'inutile soprammobile nero da 400€ fuori dalla finestra
![]() Che nervoso...
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#20 |
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il 5 dicembre la demo di resident ??
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Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() |
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