|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Portata netgear dg834g
ciao, avrei una domanda da farvi, sperò sia la sezione giusta...
il modem in oggetto (dg834g), quanto lo si può sfruttare a distanza? mi spiego meglio: se lo metto in un appartamento, riesce a fornirmi la linea anche ad un appartamento che si trova 2 piani più? (questo secondo appartamento si trova 2 piani più sopra ma sempre nella stessa colonna, ed addirittura la stanza dove sta il modem e la stanza che sta 2 piani sopra, sono proprio sulla stessa linea) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
di chi è l'altro appartamento?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora prova
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ho ancora il modem, quindi mi devo regolare....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è impossibile rispondere alla tua domanda, la portata wireless dipende da troppi fattori, dagli ostacoli per farla breve
non riesci a chiederlo in prestito a qualcuno?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parità di router, sono gli ostacoli che incidono sulla portata(spessore solai, muri, interferenze di altre reti, ecc ecc)
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma sentivo dire che si possono sostituire le antenne con altre più potenti, o è meglio prendere un modem più potente?
grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
mah...io ho 1 villetta 2 piani il segnale dal piano secondario (night) dove c'è il netgear arriva discretamente bene al piano inferiore (living)...con 20db di potenza in media.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
fatto la prova....il segnale arriva bene
volevo chiedervi, ma dove va messa la password per proteggere la rete? non ho capito in quale impostazione andare....grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Nel primo link che ho in firma:
-Primo post del thread del router (anche se non è v4 il solo primo post può essere utile) -Guida per creare una rete wireless infrastructure |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.