|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
.ma i notebook Asus sono programmati per rompersi subito fuori garanzia?
Mio padre notebook asus 2 anni e 2 mesi...scheda grafica bruciata. Ok gli faccio acquistare un DELL. La sfiga capita.
Io mio ASUS 2 anni e 3 mesi oggi accendo il notebook e il monitor è costellato di strisce verticali lilla e verdi. Mi sembra tipico di scheda video bruciata. windows non parte proprio No comment. Secondo voi come mi muovo? Cerco un negozio di assistenza a pagamento? COnsigli please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi è appena successo con il mio asus A6000 ...domani mi faccio fare un preventivo se vuoi ti mando il preventivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non è scheda video il problema sono le ram....quindi con 100 euro le cambi e ti metti 2 giga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema non risolto
stesso problema...stamattina preso un modulo ram nuovo ma nulla di che!!!..ciao..Teo
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
bhe vi sarà capitata una sfortuna
![]() Io ho un portatile Asus da 3 anni e non si è ancora disfato ho come Os debian e funziona ancora da dio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.