|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Fujifilm S2000HD
Mi hanno da poco regalata questa macchina fotografica comprandola in un centro commerciale della mia zona.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze con questo modello e se si è trovato bene. Poichè l'acquisto è stato fatto da poco ed è possibile fare un cambio vorrei sapere se mi consigliate di sostituirla con un altro mdello dello stesso costo (circa 290 euro)... ed in caso con quale? Un amico mi ha suggerito una panasonic FZ28. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
fz28!
questa fuji non è per niente una buona macchina, mi dispiace, ha sorpreso un pò tutti, quindi se puoi fare cambio punta sulla fz28 e non te ne pentirai ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sempre in quella fascia di costo avresti qualcosa'altro da consigliare?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
il problema della fuji è che bisogna lavorare un po' sulle impostazioni per ottenere ottimi risultati in quanto le impostazioni automatiche sono mal settate. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.