|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Windows XP che si congela...
1. accade quando si carica, subito prima che mostri la scritta xp professional e il rettangolino coi quadratini verdi che scorrono sotto; l'immagine detta tra l'altro si intravede appena nel momento in cui si congela e così rimane (quindi lo schermo non è nero)...
2. accade solo dopo che l'ho aggiornato con winupdate 3. ho una corporate build 2600 4. la cosa più bella, e meno grave: accade solo se c'è un CD nel lettore DVD... quindi è in un certo senso facilmente evitabile... 5. il lettore DVD è in primary master, il burner in primary slave della MOBO, non del promise esterno... la configurazione la vedete qua sotto 6. non accade sempre comunque per il resto sono sodisfatto di XP, anche se il 2000 era obiettivamente meglio... basta non scordarsi dischi nel lettore ![]() ![]() ... a mio giudizio è una pervesa combinazione di controller ide e relativi drivers da un lato, bios del lettore dvd e winzoz xp dall'altro... che ne pensate? ciauz! marco
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BONA FORTUNA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.